Whatsapp bug non permette di visualizzare anteprime Youtube

Whatsapp bug non permette agli utenti che condividono dei video sulla piattaforma di visualizzare le anteprime. E la colpa pare essere proprio della piattaforma con la cornetta verde. 

WhatsApp bug Youtube (Pixabay)

Whatsapp non è un’applicazione come le altre. E’ infatti un tipo di piattaforma che è utilizzata da milioni e milioni di persone, ogni giorno. Ora che c’è il Covid-19 a dominare le nostre giornate, questa piaga che da un anno ha colpito tutti e ha cambiato in modo permanente le nostre vite. La malattia originatasi nei mercati della carne di Wuhan, infatti, ha reso necessario stare lontani, non potersi toccare o parlare da vicino. Soprattutto nei periodo di lockdown, riuscire a sopravvivere è stata un’impresa certamente dura, isolati in casa e impossibilitati ad avere contatti con le altre persone. Almeno dal punto di vista fisico. Infatti Whatsapp è stata una delle piattaforme più utilizzate, per motivi lavorativi, conversazioni tra amici e famigliari, istruzione ecc ecc.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cashback di Stato allarga il rimborso: incluse tasse, assicurazioni e multe

Whatsapp bug non permette di visualizzare anteprime Youtube

Proprio per i milioni di  utilizzatori che ogni giorno si collegano all’app hanno iniziato a lamentarsi in queste settimane per un problema legato all’utilizzo. Infatti tutti i video presi da Youtube che venivano inviati sulla piattaforma non rendevano possibile vedere l’anteprima.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Farmaci anti-Covid venduti illegalmente sul Web: oscurati oltre 100 siti

Un fastidio importante, che ha spinto alcuni a lamentarsi con il supporto tecnico di Youtube, che però ha fatto sapere che il problema non è causato dalla loro piattaforma ma da quella di Mark Zuckerberg. “Si tratta di un errore di programmazione nell’app di messaggistica riscontrato sia nella versione per Android che in quella per iOS”, si legge in un forum ufficiale.  “Sappiamo che tutto sarà ok dopo il prossimo aggiornamento”.