PlayStation 5, app per l’intrattenimento installate: saranno 6

PlayStation 5 telecomando (screenshot)

PlayStation 5 è sempre più vicina, l’uscita è imminente. Oggi Sony ha anche annunciato tutte le app di intrattenimento che saranno disponibili al lancio.

PlayStation 5 è ad un passo ormai, manca incredibilmente poco all’uscita della nuova console da gaming di casa Sony. L’azienda nipponica sta programmando tutto per un lancio storico, che certamente sarà decisivo per quanto concerne la lotta per la supremazia contro Microsoft e Xbox. E per farlo è necessario, almeno in un primo momento, vendere quante più console possibili. Soltanto portando la propria console ovunque in Italia, nella maggioranza delle case possibili, si potrà essere certi di entrate importanti e continue. Da una parte Microsoft con il suo incredibile Game Pass, dall’altra Sony con le sue esclusive di primissimo livello. Intanto oggi Sony ha ufficializzato la lista delle applicazioni che saranno disponibili al lancio per quanto concerne l’intrattenimento.

LEGGI ANCHE —> 5G record di velocità, superata la soglia dei 5 Gbps

PlayStation 5, app per l’intrattenimento installate: saranno 6

Le applicazioni che saranno disponibili già al lancio di PlayStation 5 sono diverse, e certamente faranno davvero contenti tutti. Ci sono infatti delle piattaforme di streaming per guardare film e serie TV, ma anche applicazioni per ascoltare la musica e divertirsi con i suoni. La lista è stata ufficializzata con un tweet ufficiale di Sony, con il quale anche questo ultimo segreto è stato svelato. Parliamo di alcune, ben sei, tra le piattaforme più famose e più diffuse che ci sono in Europa per quanto concerne l’intrattenimento domestico, con tante aggiunte interessanti.

  • Apple TV
  • Disney +
  • Netflix
  • Spotify
  • Twitch
  • Youtube

LEGGI ANCHE —> Android Auto, due novità in arrivo per YouTube Music: i dettagli dell’update