TIM, ultime offerte di ottobre: minuti e Giga da 7,99 euro al mese

tim offerte
TIM, ecco le ultime offerte del mese di novembre (Adobe Stock)

Anche per la fine del mese di ottobre 2020, TIM ha riservato alcune offerte in target per molti clienti. Fino a 50 Giga di traffico al mese

Siamo ormai giunti alla fine del mese di ottobre, e le varie compagnie telefoniche si preparano alle nuove offerte di novembre. In realtà, però, molti dei colossi non vogliono perdere tempo, e stanno proponendo alcune iniziative ad hoc anche per l’ultima settimana di questo mese.

Tra queste, c’è anche TIM. Sono diverse le promozioni per mobile disponibili per alcuni clienti in target. Tra le operator attack online, ci sono tre diverse proposte. Per attivarle, basta andare su questo link e selezionare il proprio operatore attuale da un menu a tendina. Le tre promozioni in questione sono TIM Wonder One, Wonder e Wonder Four. Vediamo cosa vanno ad offrire e a quali costi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, iPhone 12 e 12 Pro con finanziamento

TIM, offerte di fine ottobre: Wonder, Wonder One e Wonder Four

tim offerte
Prezzi e caratteristiche delle promozioni in target pensate per l’ultima settimana del mese (Adobe Stock)

Accedendo dal link sopraindicato, sarà possibile selezionare tre offerte TIM valide per alcuni clienti selezionati in target. La prima è TIM Wonder One, che prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico in 4G a soli 7,99 euro al mese. L’offerta è valida solo se si proviene dai seguenti operatori telefonici: Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Spusu, Tiscali, Rabona Mobile, 1Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, With U, Green ICN, Intermatica, BT Enia Mobile, Nextus, NTmobile, Noitel, NV Mobile Optma Mobile, Plintron, Welcome Full.

TIM Wonder, invece, offre minuti illimitati e 50 Giga internet al costo di 9,99 euro al mese. In questo caso, i nuovi clienti dovranno effettuare la portabilità da ho.mobile o da LycaMobile.

Infine c’è TIM Wonder Four. Al costo di 18,99 euro al mese, la promozione offre minuti illimitati e 20 Giga internet in 4G. Per attivarla, bisogna effettuare la portabilità da Vodafone, WindTre, Very Mobile o Kena Mobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telefonia mobile, Iliad cresce più di tutti: male WindTre