Peleton si dà alla realtà aumentata: boxe smart, abbonamenti e molto altro

Anche Peleton ha deciso di tuffarsi nell’universo della realtà aumentata con tantissime novità legate all’attività fisica degli utenti

Un filone che ormai ha preso il via e che non vuole fermarsi. La realtà aumentata/virtuale la farà da padrona nei prossimi anni ed è destinata a cambiare la vita di tutti. Anche l’app Peleton non vuole rimanere indietro coi tempi, come ha già dimostrato più volte in passato con aggiornamenti che guardano all’innovazione.

peleton 20220219 cellulari.it
Anche Peleton ha deciso di cavalcare l’onda della realtà aumentata con alcune super novità (Adobe Stock)

L’ultima novità riguarda proprio la realtà virtuale, con la nascita di un sacco da boxe smart che promette di migliorare l’attività fisica degli abbonati con classi virtuali, attrezzature digitali e molto altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Visore AR di Apple solo con abbonamento mensile? Spunta l’indiscrezione

Peleton anche in realtà aumentata: tutte le novità introdotte

peleton 20220219 cellulari.it
Ci sarà la possibilità di sfruttare un attrezzo per sacco da boxe virtuale, corsi, lezioni private e molto altro (Screenshot)

Partiamo dal sacco da boxe virtuale, grande novità introdotta da Peleton e che strizza l’occhio alla realtà aumentata. Ci sarà un dispositivo fisico che andrà a simulare l’oggetto in questione, ma non solo. Ogni utente avrà la possibilità di seguire classi virtuali, lezioni private, challenge con punti guadagnatili e così via. Una maniera totalmente nuova di allenarsi e che potrebbe spingere sempre più persone a provarlo. A livello di prezzo, si parla di circa 1600 dollari per il modello base e si va poi via via a salire. Richiesto anche un abbonamento mensile, pari a 19 dollari.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Motorola Frontier senza più veli: tutti i dettagli sul nuovo top di gamma

L’attrezzatura richiesta per gli allenamenti dispone di un alloggio per tablet, fondamentale per avviare l’app dedicata, sfruttare l’abbonamento sottoscritto e prender parte alle lezioni virtuali scelte. Come specificato da Peleton stessa, per un’esperienza migliore servirà il giusto spazio a casa. Il consiglio è dunque quello di procedere con attente valutazioni prima di effettuare l’acquisto. Stanze piccole e piene di ostacoli non sono l’ideale per prender parte ad un’attività di questo tipo. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda.