Motorola Frontier senza più veli: tutti i dettagli sul nuovo top di gamma

Spuntano nuovi dettagli in merito al Motorola Frontier, smartphone top di gamma dell’azienda pronto a stravolgere il mercato

Presto il mercato degli smartphone top di gamma verrà arricchito da un nuovo prodotto. Stiamo parlando del Motorola Frontier, del quale sono spuntate le primissime immagini nei giorni scorsi che ne mostrano un design semplice ed elegante. Nelle scorse ore, sono emersi ulteriori dettagli in merito allo smartphone che lasciano ben sperare per il futuro.

motorola frontier 20220218 cellulari.it
Il nuovo Motorola Frontier sempre più vicino al lancio ufficiale (screenshot PuntoCellulare.it)

Si parla nello specifico di caratteristiche tecniche, sia a livello hardware che software. Alcune delle componenti discusse sono tra le migliori sul mercato e potrebbero andare a colpire un pubblico molto vasto di appassionati del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Digitale Terrestre, gravi limitazioni per le emittenti locali: tutti i dettagli

Motorola Frontier, ecco tutte le ultime informazioni emerse

motorola frontier 20220218 cellulari.it
Dopo le primissime immagini, stanno ora emergendo nuovi dettagli in merito alle specifiche tecniche da top di gamma del prodotto (Screenshot PuntoCellulare.it)

Il Motorola Frontier torna a far parlare di sé. Nelle scorse ore, sono emersi nuovi dettagli in merito a quello che sarà uno dei top di gamma di maggior valore del 2022. A livello di SoC, ci sarà lo Snapdragon 8 Gen 1 con una frequenza di clock altissima. Il pannello principale dovrebbe invece essere un pOLED da 6.7 pollici con refresh rate a 144 Hz. Interessante il comparto fotografico, con un sensore posteriore da ben 194 MP e ampiezza di 1/1.5 pollici. Come lenti secondarie, invece, ci saranno una ultrawide da 50 MP e un telephoto da 12 MP.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Realme e Redmi, la sfida degli smartphone di fascia media “premium”: che completezza!

Ma non è finita qui, perché si parla anche di una batteria in dotazione da 4500 mAh con ricarica rapida a 126 W tramite cavo e a 50 W in modalità wireless. Stiamo parlando di dati molto importanti, in grado di garantire un’autonomia completa nell’arco della giornata tramite una sola ricarica. Per eventuali smentite o conferme di quanto emerso, non resta che attendere ulteriori novità da parte di Motorola stessa. Il tutto prima dell’evento ufficiale di lancio, per il quale non dovrebbe volerci molto.