Oppo Band in super offerta: l’accessorio perfetto da abbinare al vostro smartphone

Oppo Band è in offerta a metà prezzo: si tratta di uno dei migliori accessori da abbinare allo smartphone, perfetto sia per chi vuole gestire le notifiche e per gli utenti più sportivi

Sono lontani i tempi in cui i wearable erano unicamente al polso degli utenti più geek. La presenza di dispositivi diversi e l’ingresso di indossabili a buon mercato hanno infatti contribuito a migliorare la popolarità dei comodi accessori da abbinare ai nostri smartphone. Se in molti li usano per tener d’occhio le notifiche, c’è chi preferisce invece armarsi di una fitness band per monitorare i passi e l’attività sportiva, come spiegato anche nell’ultima indagine di Deloitte. In ogni caso, non occorre spendere un capitale per comprare un wearable e l’offerta su Amazon sull’Oppo Band è certamente esemplificativa in tal senso.

Oppo Band offerta Amazon
Oppo Band in offerta (Screenshot Oppo.com)

Potete acquistarla sfruttando uno sconto del 52% rispetto al listino, pari a 49.99 euro: pagando appena 23,99 euro (peraltro con costi di consegna gratuiti per gli abbonati Amazon Prime), vi porterete a casa un dispositivo versatile e completo in grado di arricchire l’esperienza d’uso del vostro smartphone. Il suo biglietto da visita è innanzitutto la leggerezza: pesa appena 20 grammi e il cinturino in silicone può essere lavato senza troppi problemi, essendo rimovibile.

LEGGI ANCHE >>> iPhone 13, segnalato un grave problema con lo schermo: utenti infuriati!

Oppo Band, le caratteristiche

Oppo Band offerta Amazon
Oppo Band è resistente all’acqua (Screenshot Oppo.com)

Oppo Band vanta un display AMOLED rettangolare da 1,1 pollici, sufficiente per leggere le notifiche più importanti e tener d’occhio l’attività sportiva, che poi è il settore sul quale il produttore cinese ha rivolto maggiormente l’attenzione.

La smartband di Oppo è un concentrato di sensori: sono infatti presenti l’accelerometro a tre assi, il giroscopio (componenti per l’appunto necessari per assicurare un conteggio dei passi preciso ed affidabile), il sensore di monitoraggio continuo del battito cardiaco e quello dedicato alla misurazione dell’ossigenazione del sangue. Dodici sono invece le modalità di allenamento. Tra le “chicche” software figura una funzione che permetterà di utilizzare la smartband per controllare la fotocamera dello smartphone a cui è abbinata.

Oppo Band si accoppia tramite Bluetooth allo smartphone e può essere gestito attraverso l’app proprietaria HeyTap Health disponibile gratuitamente sul Play Store. L’autonomia dichiarata è fino a dodici giorni con una sola carica.

LEGGI ANCHE >>> Prezzi Galaxy S22, gli ultimi rumors piaceranno ai consumatori europei

Potete acquistare la smartband di Oppo in offerta su Amazon cliccando sul link nel box sotto a questo articolo. La promozione terminerà domani, martedì 25 gennaio.