EA Sports UFC 2 disponibile su App Store: tutte le novità del nuovo titolo

Torna EA Sports UFC 2, finalmente disponibile su App Store. Ecco tutte le novità di uno dei titoli più apprezzati per mobile

Il mondo del mobile gaming si arricchisce di un nuovo attesissimo titolo. È finalmente disponibile EA Sports UFC 2, videogame dedicato alla lotta libera nel celebre ottagono. Disponibile su App Store in versione totalmente gratuita, richiede iOS 11 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

ufc ios 20220123 cellulari.it
Finalmente disponibile il nuovo EA Sports UFC 2 per iOS (screenshot)

Dopo averlo scaricato, potete decidere sia di giocarci nella versione base che di procedere con acquisti in-app per rendere il tutto più semplice e completo. Ecco quali sono le principali novità rispetto alla versione precedente del videogioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook: il tuo account è stato disattivato. Non riattivatelo col numero di cellulare, è una truffa!

EA Sports UFC 2, ecco cosa c’è da sapere

ufc ios 20220123 cellulari.it
Ecco quali sono le principali novità apportate nel nuovo videogame per iPhone, iPod e iPad. Ed è tutto gratuito (screenshot)

Se siete appassionati di UFC e avete un dispositivo Apple con iOS 11 o versioni successive, non vi resta che scaricare gratuitamente EA Sports UFC 2. Si tratta di un titolo che, a livello di meccaniche, ricorda molto gli RPG e i card games. Bisognerà mettersi alla prova con abilità di combattimento da affinare, sfruttando quelle dell’avversario e creando mazzi unici e potenzialmente imbattibili. Avanzando di livello e vincendo le sfide, sarà possibile salire in classifica e puntare alle primissime posizioni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Oppo Find N viene piegato e torturato con la sabbia: come si comporterà? – VIDEO

Rispetto alla versione precedente – fa sapere EA Sports –, l’intero videogioco è stato completamente rivisitato e reso ancor migliore per trasmettere l’adrenalina che l’ottagono può dare. I combattenti presenti in lista hanno abilità che vi permetteranno di vincere sfide e diventare i migliori. Ci sono anche questa volta ricompense esclusive tra campagne ed eventi speciali. Eliminando gli opponenti, si otterranno punti per avanzare in graduatoria e tentare la scalata. E se volete rendere il tutto ancor più competitivo, potete avvalervi degli acquisti in-app per guadagnare nuove abilità o ottenere carte uniche e rarissime.