OnePlus Nord 2, svelato il design e due colorazioni uniche

Il design di OnePlus Nord 2 è stato svelato in due nuovi render con colorazioni mai viste prima: tutti i dettagli in vista del lancio, programmato per la prossima settimana.

OnePlus Nord 2
(Unsplash)

Il lancio del nuovo smartphone medio gamma di OnePlus, il modello Nord 2, è vicinissimo: sarà rilasciato tra pochi giorni e le informazioni sulle specifiche tecniche non hanno tardato ad arrivare sul web. Nelle ultime ore, il sito web Pricebaba ha condiviso anche alcuni render, apparentemente ufficiali, che ne hanno rivelato il design ed alcune colorazioni uniche.

Il dispositivo è simile al modello OnePlus 9, complice il comparto fotografico con tre fotocamere posteriori; sulla parte anteriore è visibile invece un display con foro in alto a sinistra, mentre sul lato presenta l’alert slider tipico degli smartphone OnePlus.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp lavora ad una feature attesissima: sono iniziati i test

Grey Sierra e Blue Haze, l’argento e l’azzurro di OnePlus Nord 2

OnePlus Nord 2 Colorazioni
(Pricebaba.com)

LEGGI ANCHE >>> Occhio a queste schermate su Instagram: potresti esser stato hackerato

Le due colorazioni che dovrebbero essere disponibili per la commercializzazione del prodotto sono state denominate Grey Sierra e Blue Haze: un grigio-argento ed un particolare azzurro, che complimentano il design leggero dello smartphone.

Il lancio è previsto per il 22 luglio con distribuzione anche in Italia.