Huawei P50 Pro+, arrivano le prime foto: design vistoso e un nuovo speaker Sound X

Le foto di quello che sembra essere un modello Huawei P50 Pro+ sono comparse sul web, offrendo un’anteprima di due possibili colorazioni.

Huawei P50 Pro
Una delle foto diffuse online del possibile design di Huawei P50 Pro+

Le indiscrezioni sulla serie Huawei P50 non accennano a fermarsi, e si intensificano con l’avvicinarsi del lancio ufficiale. Ora, sono comparse sul web le prime foto dal vivo di quello che sembra essere il modello Huawei P50 Pro+, insieme alle immagini di un nuovo accessorio per smartphone.

Le foto sono state condivise sul noto sito web Weibo e presentano due colorazioni che saltano subito all’occhio: con bordi curvi ed numerosi riflessi visibili sul pannello in vetro, il dispositivo non passa di certo inosservato.

LEGGI ANCHE >>> Come giocare con i giochi della PlayStation dallo smartphone

Huawei P50 Pro+ in oro e argento? Il modulo fotocamera domina il design

Huawei P50 Pro Oro
La colorazione oro di Huawei P50 Pro condivisa dai leaker

A dominare il retro dello smartphone che sembra essere proprio un modello Huawei P50 Pro+, è il particolare modulo fotografico mostrato da Huawei durante l’evento di presentazione di HarmonyOS lo scorso 2 giugno. Il design “eleva la fotografia mobile ad un nuovo livello“ e si distingue dagli altri smartphone con due grandi cerchi che contengono rispettivamente tre fotocamere ed il flash LED più una lente periscopica.

Non sono state pubblicate foto della parte frontale, e al momento è difficile dire se le foto siano ritoccate o genuine, ma possono dare un’idea dell’impatto generale del modello.

La serie Huawei P50 sarà affiancata da una nuova linea di prodotti per smartphone, tra cui soprattutto smart screen e lo speaker Huawei Sound X che dovrebbero essere presentati al prossimo evento Huawei, programmato per il 29 luglio.

LEGGI ANCHE >>> Internet a casa, eletto l’operatore (di gran lunga) migliore in Italia

A detta del blogger Chrysanthemum Fans su Weibo, lo speaker Sound X con nome in codice “Flamingo” sarebbe stato progettato con la collaborazione di Devialet, e potrebbe presentare alcuni cambiamenti estetici come dei LED, nuove funzioni smart e controllo one-touch e, ovviamente, la compatibilità con HarmonyOS, il sistema operativo di casa Huawei.