OnePlus 8T, OxygenOS si aggiorna ancora: tutte le novità

OxygenOS 11
Tutte le principali novità dell'update (Screenshot)

OnePlus 8T, disponibile l’aggiornamento a OxygenOS 11.0.4.5. Ecco tutte le novità previste con il nuovo update del software

Nuovo aggiornamento disponibile per OnePlus 8T. L’azienda è sicuramente tra le più attive in questo senso, con update del software continui e che vogliono rendere gli smartphone sempre più efficienti e funzionali per tutti gli utenti. A soli nove giorni da OxygenOS 11.0.3.4, è disponibile da poche ore la nuova versione 11.0.4.5.

Dedicata principalmente alla risoluzione di diversi bug, è al momento disponibile solo in India. Come spesso accade per OnePlus, il rilascio globale avverrà in maniera graduale e tra pochi giorni sarà disponibile anche in Italia. Nello specifico, OxygenOS 11.0.4.5 porta 11 diverse correzioni per il software, tra le quali maggior stabilità della chiamata, consumo energetico del sistema ridotto e fluidità nei giochi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung, il nuovo smartphone low cost e 5G si chiama Galaxy A42

OnePlus 8T, tutte le novità di OxygenOS 11.0.4.5

Le novità della nuova versione del software (screenshot)

A breve, OxygenOS 11.0.4.5 sarà disponibile anche in Italia. Il nuovo aggiornamento del sistema operativo di OnePlus 8T porta con sé alcune migliorie molto interessanti, tra le quali ci sono ben 11 diverse correzioni di bug e problemi. Innanzitutto, le chiamate saranno finalmente più stabili e con un volume più chiaro e pulito. Migliorato anche il consumo energetico del sistema, che sfrutterà meglio alcune caratteristiche dello smartphone per garantire una durata maggiore della batteria. Ritoccata poi la prevenzione del tocco errato, ora ancor più sensibile con un sistema aggiornato. Per quanto riguarda i videogiochi, la fluidità ora dovrebbe essere migliore rispetto alla versione precedente.

Miglioramenti anche nell’app Fotocamera, che ora ha l’esperienza di ripresa e la stabilità rivista e sistemata. Infine, gli sviluppatori si sono concentrati sulle connessioni di rete mobile, ora più stabili e con una ricezione del segnale migliore. Vanno poi menzionate due correzioni di bug segnalati dagli utenti nei giorni passati. Il primo riguarda l’interruzione della connessione Wi-Fi durante i giochi, mentre la seconda è un problema con la tecnologia NFC, non attivabile con specifiche condizioni. Entrambi i problemi sono stati risolti con OxygenOS 11.0.4.5.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 e 12 Pro, scovato bug con gli SMS: di cosa si tratta