Offerte Vodafone, Special 50 disponibile ad un prezzo piccolissimo

Offerte Vodafone, una nuovissima Special 50 è disponibile per tutti coloro che vogliono passare a questo operatore.

vodafone
Offerte Vodafone, ecco la Special 50 (Adobe Stock)

Vodafone non è di certo l’ultima arrivata nel campo delle comunicazioni e della telefonia. Infatti parliamo di un colosso che ha dimensioni importanti, oltre ad una fetta molto importante del mercato. Certo non parliamo di cifre come quelle di TIM, che continua ad essere l’operatore più diffuso nel Paese, ma di certo siamo nello stesso ordine. E per cercare di aumentare i propri clienti e anche di resistere all’attacco dal basso dei nuovi operatori da poco entrati sul mercato, come Iliad, Kena e CoopVoce, ecco che Vodafone ha lanciato una nuovissima promozione. Parliamo della Special 50, che potrebbe far gola a più di una persona che possiede uno smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volto su Marte, una nuova visione: ecco i dettagli tanto desiderati

Offerte Vodafone, dettagli e costi di Special 50

Smartphone
Smartphone (Pixabay)

La Special 50 di Vodafone è un’offerta molto interessante e anche parecchio aggressiva. Parliamo infatti di una promozione che offre a chi la sottoscrive minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia. E già qui parliamo di un qualcosa che fa maledettamente comodo e che non ci spinge ad essere in ansia quando siamo a telefono. Per quanto riguarda invece il traffico internet, sono ben 50 Giga al mese quelli che saranno offerti. Il costo è veramente molto piccolo: 7.99 euro ogni mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nintendo: Mario Kart portato nella realtà? Eccolo! VIDEO

L’offerta estremamente aggressiva è valida però soltanto per chi chiede la portabilità da Poste Mobile, Coop Voce, Iliad, Fastweb. Quindi un modo per andare a rosicchiare il mercato degli operatori virtuali appena giunti in Italia. In questo modo certamente Vodafone lancia un bell’attacco frontale a questo tipo di operatori, spingendo più di qualche persona a sottoscrivere un contratto. Non resta che vedere se il salto di qualità promesso possa spingere molte persone a firmare questo accorso oppure se la fedeltà per gli attuali operatori farà da ancora per resistere a questa nuovissima offerta Vodafone.