PS5 tornerà disponibile in estate, aumenta la produzione

PS5 tornerà disponibile in estate, molto presto molte più persone potranno finalmente comprare la console di Sony.

PS5
PS5 con lettore e digital (via Sony)

PS5 è uno degli oggetti più desiderati del mondo, con veramente tante persone che farebbero di tutto per averne una. Parliamo infatti dell’ultima generazione di console da gaming di Sony e quindi non può non essere incredibilmente ambita da parte di milioni e milioni di giocatori. Infatti moltissime persone stanno facendo il massimo per cercare di acquistare un PS5, ma è incredibilmente difficile. Che sia su eBay, su Amazon o su altri store, i bot degli scalper che continuano ad agire con estrema forza non fanno altro che strappare tutte le console possibili. La richiesta è veramente alta e in questo senso il fatto che Sony non riesca a produrre una quantità sufficiente di console per soddisfare la domanda non può fare altor che rendere la vita molto più difficile a tutti. Ma presto ci saranno delle novità molto positive per tutti.

LEGGI ANCHE >>> TikTok, giro di vite sugli under 13 italiani: rimossi oltre 500mila profili

PS5 tornerà disponibile in estate, la promessa di Sony

Playstation logo
Playstation logo (via Sony)

Come ha annunciato il CEO di Sony, Jim Ryan, presto la produzione di PS5 aumenterà e anche in modo importante. Si tratta tuttavia di aspettare ancora qualche settimana, per permettere alla casa nipponica di organizzare al meglio ogni parte della vendita, dalla produzione alla distribuzione logistica. Ma in estate potremmo vedere molte più PS5 in vendita su Amazon e non solo.

LEGGI ANCHE >>> Elon Musk fa dietrofront sui Bitcoin: “consumano troppa energia”

Fino ad allora continuate a provare ad acquistare questa console, ma occhio alle truffe. Se qualcuno prova a vendervi una PS5 per 200 euro, state certi che non vi arriverà nulla a casa. Viceversa, se trovate delle console in vendita a 800 euro, allora il venditore sta giocando sulla vostra voglia di poterci mettere le mani sopra, ricaricando sul prezzo di 300 euro. Usate gli store ufficiali e pagatela quanto ha deciso Sony: 499 euro per la versione col disco, 399 euro per la versione digitale senza disco.