Offerte Vodafone, con Open puoi provarle senza vincoli e costi extra

Se avete preso di mira alcune offerte Vodafone ma non sapete quale scegliere, col servizio Open potete provarle senza alcun vincolo

offerte vodafone
Offerte Vodafone, col servizio Open c’è una novità per i clienti (Adobe Stock)

Il mese di giugno è partito col botto anche per ciò che riguarda le offerte lanciate dalle varie compagnie telefoniche presenti sul mercato. Non solo le realtà minori, ma anche i grandi colossi si stanno dando da fare con promo e bundle esclusivi che includono minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più scontati.

È diventato sempre più difficile scegliere la promozione più conveniente, ed è proprio per questo che Vodafone ha deciso di lanciare il servizio Open. Come riportato dagli esperti di Mondomobileweb.it, l’iniziativa in questione permette di provare senza alcun vincolo o costo extra le offerte sia di rete mobile che di rete fissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> CoopVoce, il sottocosto delle nuove offerte: prezzi da urlo

Offerte Vodafone, come funziona il servizio Open

WindTre offerte winback
È possibile provare tutte le promozioni senza vincoli o costi aggiuntivi (PixaBay)

Con Vodafone Open, è possibile provare tutte le offerte disponibili senza alcun vincolo o costo aggiuntivo. Rientrano nel pacchetto le promo facenti parte della gamma Infinito, Shake, Special e C’All. Dopo 30 giorni dall’attivazione, il cliente può richiedere il rimborso qualora non fosse rimasto soddisfatto. Lo stesso discorso vale anche per le promozioni di rete fissa. La Vodafone Casa Wireless è disponibile in prova con la rete FWA per 3 mesi, con la libertà di decidere se mantenerla o disdire senza alcun costo extra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TIM stuzzica alcuni già clienti: il pacchetto per navigare in 5G è in offerta

Ma le novità non sono finite qui. A partire da luglio 2021, arriverà anche il cashback con Vodafone Happy Cashback. I clienti potranno utilizzare i codici e utilizzare euro accumulati per ricariche, sconti sulla fattura e molto altro. Nascerà anche Happy Shop, ossia una sorta di selezione dei principali negozi online: facendo acquisti, si accumuleranno fino al 5% della spesa effettuata per il cashback.

Per la promozione della nuova iniziativa, la compagnia telefonica ha deciso di dare vita ad un evento live roadshow online, con Alessandro Cattelan scelto per il ruolo del testimonial. Ci sarà anche un nuovo spot televisivo presentato dall’ex conduttore di X-Factor, con la colonna sonora del brano Think di Aretha Franklin.