Offerte Unieuro: torna il “Fuoritutto” su tantissimi prodotti

Continuano le offerte Unieuro online e in negozio: continua l’apprezzato “Fuoritutto” su tantissimi prodotti.

Offerte Unieuro Fuoritutto agosto 2021
Unieuro rilancia una nuova ondata di offerte (Screenshot Unieuro.it)

Unieuro rilancia con le sue offerte “Fuoritutto”. La rinomata catena di elettronica ha infatti deciso di prorogare la disponibilità delle sue promozioni, disponibili sia online – collegandosi alla seguente pagina appositamente dedicata – oppure ordinando in negozio. Il termine di scadenza è fissato per il prossimo 22 agosto e chissà che non ci sia un’ulteriore proroga.

I prodotti in sconto sono addirittura 309 e abbracciano le categorie più in voga dagli utenti, dagli immancabili smartphone e l’elettronica di consumo, fino ai grandi e piccoli elettrodomestici; ampio spazio pure a sostanziosi ribassi sui televisori di ultima generazione, in risposta alle offerte volantino di Euronics.

Volendo esplicitare le promozioni più interessanti, consigliamo di tener d’occhio l’iPad di ottava generazione in offerta a 299 euro: si tratta di uno dei migliori tablet economici disponibili su piazza, peraltro rinnovato recentemente da Apple grazie a un display più grande (10.2 pollici) e l’impiego del processore Apple A12 Bionic, lo stesso di iPad Air 3 ed iPhone Xr. La migliore alternativa Android è invece rappresentata dal Samsung Galaxy Tab S6 Lite a 399,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung mattatrice dell’estate: dagli smartphone alle cuffie, tutte le ultime novità

Offerte Unieuro: occhio agli sconti sui dispositivi Apple

Offerte Unieuro Fuoritutto agosto 2021
iPhone 12 Mini e iPad 8 sono tra le migliori offerte Unieuro di metà agosto 2021 (AdobeStock)

Sul fronte televisori vale la pena focalizzare l’attenzione sull’offerta dedicata a LG 55UP75006LF, smart TV 2021 da 55 pollici a risoluzione 4K disponibile in promozione a 479,90 euro, anziché 748,99 euro di listino. Un ribasso certamente interessante anche in ragione delle specifiche tecniche e della completezza di un televisore che si pone come ottimo rimpiazzo a chi è in possesso di un dispositivo ormai datato e non compatibile con il nuovo standard DVB-T2.

Gli amanti del gaming troveranno invece pane per i propri denti grazie agli sconti sulla Nintendo Switch, in offerta a 339,90 euro anziché 442,50 euro originariamente di listino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi Mi MIX 4, che belva! Tecnologia all’avanguardia per assaltare iPhone e Galaxy

E gli smartphone? C’è un buon prezzo sull’acquisto dell’iPhone 12 Mini (729 euro per la versione da 128 gigabyte), che avrà venduto poco in via generale ma rappresenta ad oggi una buona soluzione per chi vuole acquistare un “melafonino”, anche in ragione della compatibilità con le reti 5G di ultima generazione.