A caccia di una nuova smart TV? Il volantino Euronics propone occasioni imperdibili

Il nuovo volantino Euronics propone sconti vantaggiosi sull’acquisto di uno smart TV, categoria sempre ricercata dai consumatori in virtù dell’approdo del digitale terrestre di nuova generazione.

Volantino Euronics offerte acquisto smart TV
Una valanga di Smart TV in offerta da Euronics (Screenshot Euronics.it)

Lo switch-off del digitale terrestre è stato rinviato ufficialmente dal governo, eppure sullo sfondo resta lo stesso problema di sempre: dotarsi di apparecchiature di nuova generazione nell’eventualità di televisori non compatibili con il più recente standard DVB-T2. In Italia ce ne sono ancora parecchi ed è il caso di incominciare a guardarsi attorno per non farsi trovare impreparati dinanzi all’ennesima rivoluzione digitale.

Un’opportunità da non perdere è in quest’ottica rappresentata dal nuovo volantino Euronics, che a partire da oggi (giovedì 12 agosto, ndr) e sino al prossimo 2 settembre offrirà sconti interessanti sull’acquisto di una smart TV di ultima generazione. Un modo in più per anticipare i tempi e migliorare la visione dei contenuti multimediali, a maggior ragione se consideriamo l’imminente inizio del campionato di calcio della Serie A (fischio d’inizio sabato 21 agosto nel match che vedrà opporre l’Inter campione d’Italia al Genoa di Davide Ballardini).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scocciatori alla larga! Questo trucco impedisce alle persone di aggiungerti ai gruppi WhatsApp

Volantino Euronics: Smart TV di ultima generazione per tutte le tasche

Volantino Euronics offerte acquisto smart TV
Le offerte Euronics puntano ad accontentare tutte le tasche (Screenshot Euronics.it)

Le occasioni non mancano di certo, anche perché le offerte Euronics si rivolgono a tutte le fasce di utenza, a fronte della disponibilità di smart TV economici e veri e propri (salatissimi) top di gamma. Vogliamo riepilogare gli sconti più interessanti proposti dalla rinomata catena di elettronica, ad incominciare dal TV Hisense 50A72GQ da 50 pollici: si tratta di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, come dimostra l’originario listino di 849 euro e le specifiche tecniche in cui spicca soprattutto il supporto al Dolby Atmos e risoluzione 4K. In virtù delle promozioni Euronics di agosto 2021, sarà possibile acquistarlo in sconto al prezzo di 499 euro, a fronte di un risparmio di spesa di ben 350 euro.

Altrettanto valida è l’offerta sul Sony Bravia KD-43X81J, smart TV da 43 pollici commercializzata soltanto qualche mese fa e anch’essa dotata dei più recenti standard tecnologici. Euronics la propone in sconto a 599 euro, prezzo interessante se si guarda al prezzo di vendita di 899 euro. Tra i top di gamma, invece, assume un ruolo di prim’ordine la promozione dedicata a LG QLED da 77 pollici, mastodontico per dimensione e per specifiche; la smart TV costa 3.499 euro, a fronte di un risparmio di spesa di 1.000 rispetto al listino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Super Mario Bros vale una fortuna: il mostruoso giro d’affari del retrogaming

L’intero volantino Euronics è consultabile al seguente indirizzo, tenendo sempre a mente la data di scadenza fissata per il prossimo 2 settembre.