Offerte Unieuro: ultimissime ore per acquistare in sconto i migliori prodotti Apple

Ultime ore di offerte Unieuro dedicate ai migliori prodotti Apple. Protagonisti d’eccezione i computer e i tablet, due pezzi forti dell’apprezzato ecosistema della “mela”.

Offerte Unieuro migliori dispositivi Apple
L’Apple Week di Unieuro terminerà giovedì 12 agosto (Screenshot Unieuro.it)

Termineranno giovedì 12 agosto le offerte Unieuro sui migliori prodotti Apple. Un concentrato di sconti e ribassi pensati appositamente per allietare gli aficionados della “mela” o per chi, dall’altra parte della staccionata, vuole sperimentare per la prima volta il tanto decantato ecosistema Apple.

Ve lo diciamo subito: non ci sono iPhone in promozione, visto che le offerte di Unieuro punteranno soprattutto sui settori computer e tablet (oltre che gli accessori ad essi connessi), due categorie preponderanti nell’ecosistema della “mela”. E i dispositivi in sconto hanno un certo spessore.

L’elemento di maggior spicco è il MacBook Air da 13 pollici con SSD da 256 gigabyte: il taglio di prezzo messo in atto dalla rinomata catena di elettronica permetterà ai consumatori di poter accaparrarsi uno dei migliori notebook in circolazione al costo di 977 euro, ossia il 30% in meno rispetto al listino richiesto dapprincipio da Apple. Si tratta di un prodotto di fascia alta, impreziosito dalla presenza del processore Apple M1 con architettura ARM e perciò già pronto a supportare quella rivoluzione desktop sbandierata da Tim Cook e soci. Lo potrete acquistare nelle colorazioni grigio, argento e oro. La versione da 512 gigabyte di archiviazione è invece in offerta a 1.189 euro, a fronte di un ribasso del 31%.

Preferite utilizzare un computer fisso? Guardate allora l’offerta sull’iMac da 24 pollici con display retina 4.5K: la versione con chip Apple M1 con GPU 7-core e SSD da 256 gigabyte è in promo a 1.449 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SenpAI GG, l’intelligenza artificiale che aiuta i gamer a diventare “pro”

iPad Air 4 in offerta da Unieuro

iPad Air 4 offerte Unieuro
iPad Air 4 in offerta da Unieuro (AdobeStock)

Da non perdere le promozioni dedicate all’iPad Air 4: il modello base (64 gigabyte in configurazione solo Wi-Fi) potrà essere acquistato a 599 euro, mentre quello con il supporto della connettività LTE costerà 749 euro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Finalmente, WhatsApp! Il nuovo aggiornamento risolve un fastidiosissimo bug

Sul fronte accessori segnaliamo invece la disponibilità dell’Apple Pencil di seconda generazione a 135 euro e della Magic Keyboard per l’iPad Pro 11 di seconda generazione a 309 euro. Chiudono in cerchio gli sconti sul Magic Trackpad 2 (135 euro). L’elenco integrale delle offerte Unieuro sui dispositivi Apple è consultabile al seguente indirizzo.