Offerte Tim, Ten Go Senza Limiti torna: costi e dettagli

Offerte Tim, torna disponibile l’apprezzata la promozione Ten Go Senza Limiti. Ecco i costi e i dettagli di questa tariffa. 

Tim
Offerte Tim (screenshot)

Sicuramente chi ha una scheda sim da tanti anni non potrà non aver notato il cambiamento netto del mercato delle offerte telefoniche. Infatti ci sono stati importanti e incredibili cambiamenti in questi mesi, che hanno coinvolto tante persone e parecchi meccanismi ed equilibri di potere. Lo sa bene TIM che per decenni è stata ed è ancor leader indiscussa del mercato delle telecomunicazioni in Italia. Tutt’oggi la compagnia tiene tra le mani una fetta maggioritaria delle offerte telefoniche in Italia, con milioni e milioni di persone che non la cambierebbero per nulla al mondo. E per mantenere questo predominio, oltre a garantire un servizio ottimo, ha anche dovuto riproporsi dopo l’entrata di un grosso avversario nel mercato: Iliad. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco gli smartphone più venduti del 2020: comandano Apple e Samsung

Offerte Tim, Ten Go Senza Limiti torna: tutte le caratteristiche

Sim
Sim (Pixabay)

Per cercare di contrastare Iliad e le altre compagnie che propongono offerte sempre maggiori e aggressive per convincere sempre più persone a cambiare operatore, Tim ha dovuto mutare. E per farlo ha creato delle offerte altrettanto aggressive e volte a conquistare il cuore delle persone. Per cercare di continuare a mantenere la propria posizione di predominio assoluto. Tim ha decido di rilanciare la promozione Ten Go Senza Limiti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp ed il video ‘India lo sta facendo’: è una fake news che spaventa gli utenti

L’offerta è molto ricca e certamente potrebbe convincere più di una persona a restare con questa compagnia, e altri a passare a Tim. Infatti la Ten Go Senza Limiti prevede per chi la sottoscrive tantissimi vantaggi importanti. Minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati con una velocità minima di 75 Mbs fino ad un massimo di 150 Mbs. Il costo è piuttosto contenuto, dato che si parla di 15.99 euro al mese. Insomma, un modo per soddisfare davvero tutti.