Offerte TIM per il Natale 2020: fino a 100 Giga al mese in regalo

Continuano le offerte TIM per il Natale 2020. Con l’ultima promo lanciata, è possibile ottenere fino a 100 Giga al mese

offerte tim
Offerte TIM, 100 Giga al mese in regalo: come ottenerli (Adobe Stock)

Il 2020 è ormai agli sgoccioli, ma i vari operatori telefonici presenti sul mercato stanno continuando a lanciare le ultime offerte dell’anno. L’obiettivo è chiaro: accaparrarsi una fetta sempre maggiore di utenza, proponendo minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati ad un costo continuamente al ribasso.

Anche TIM sta adottando questa strategia, e ha riproposto da oggi mercoledì 23 dicembre e fino al prossimo 27 dicembre 2020 una promo flash che permetterà di ottenere ben 100 Giga di internet in regalo al mese (per i prossimi 3 mesi). Ma come fare? È in realtà molto più semplice del previsto. Basta infatti attivare il servizio di Ricarica Automatica, non solo tramite app ufficiale ma anche presso un qualsiasi altro canale di vendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Slitta lo spegnimento del 3G Vodafone, ho. Mobile comunica la nuova data

Offerte TIM, come ottenere 100 Giga per i prossimi 3 mesi

offerte tim
Ecco come usufruire facilmente del bonus (Adobe Stock)

Con TIM, le offerte non mancano. Fino al prossimo 27 dicembre, il provider ha rilanciato la promo flash che permette di ottenere 100 Giga in regalo per i prossimi 3 mesi attivando semplicemente la funzione di Ricarica Automatica. Nello specifico, l’offerta è stata denominata “Promo 100Giga” e sarà valida fino alle 23:59 del 27. Il bonus sarà erogato entro e non oltre le 48 ore ma solo a tutti i clienti che già dispongono di un’offerta attiva con traffico dati a pagamento. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Offerte Iliad arriva la prima promozione 5G: quanto costa Flash 70

Non si tratta di una promo cumulabile con altri vantaggi: se quindi avete attivi, ad esempio, TIM Young o TIM Advance, non potrete usufruirne. Per continuare a godere dei 100 Giga al mese, sarà ovviamente obbligatorio continuare ad avere attiva la Ricarica Automatica. In caso contrario, l’utente perderà seduta stante il bonus.