Offerte MediaWorld, l’imperdibile “MegaSconti” su tantissimi prodotti

Arrivano le offerte MediaWorld di agosto 2021 con ribassi su tantissimi prodotti di elettronica, tra cui soprattutto gli smartphone e i monopattini elettrici.

Offerte MediaWorld MegaSconti agosto 2021
Le offerte MediaWorld di agosto 2021, anche a tasso zero (Screenshot MediaWorld.it)

MediaWorld ha ufficializzato nei giorni scorsi la disponibilità di nuove offerte online. Intitolate “MegaSconti”, le promozioni della rinomata catena di elettronica saranno attive fino al prossimo 22 agosto e offriranno ai consumatori l’opportunità di accaparrarsi i migliori prodotti tecnologici a prezzi ribassati, anche a tasso zero.

Le offerte MediaWorld toccano un po’ tutte le principali categorie merceologiche, ma l’attenzione maggiore è rivolta soprattutto agli smartphone, da sempre in cima alle preferenze d’acquisto degli utenti. Vale la pena citare qualche sconto di un certo rilievo, come quello applicato al Redmi Note 10 Pro: la versione da 128GB di archiviazione di uno dei migliori smartphone Xiaomi di fascia media è prezzata a 279,65 euro, anziché 329 euro di listino. Ragguardevole anche la promozione sull’iPhone 12 Pro Max da 256GB, scontato a 1.338,65 euro in luogo dei 1.409 euro di partenza.

Sul fronte accessori segnaliamo l’interessante offerta sull’Apple Watch SE GPS da 40 millimetri: l’apprezzato smartwatch della “mela” è disponibile da MediaWorld al prezzo di 278,10 euro. E restando ancorati ai prodotti made in Cupertino, è certamente da non perdere il MacBook Pro 13 con 512GB SSD a 1.538,10 euro, anziché 1.709 euro originariamente di listino: in una sola parola, si tratta del miglior notebook di fascia alta attualmente in commercio, specie se consideriamo l’ottima scheda tecnica nella quale spicca soprattutto il potente processore Apple M1 octa-core con architettura ARM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Smartphone Samsung o Apple? Questo li batte tutti per durata di batteria

Come accedere alle offerte MediaWorld di agosto 2021

Offerte MediaWorld MegaSconti agosto 2021
Le offerte MediaWorld sui TV di ultima generazione (Screenshot MediaWorld.it)

Le offerte MediaWorld si rivolgono anche a chi è in cerca di grandi elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici), accessori per lo smartworking (come stampanti, modem, prodotti per espandere la rete Wi-Fi casalinga) o per la casa (videocamere di sorveglianza, domotica), monopattini elettrici e le immancabili TV di ultima generazione, ovviamente compatibili con il nuovo digitale terrestre. Vale la pena citare, per quest’ultima categoria, la promozione su Samsung QLED QE50Q60TAUXZT: si tratta di uno smart TV da 50 pollici a risoluzione 4K scontato a 494,25 euro anziché dei 659 euro praticati di listino.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Voglia di iPhone pieghevole? Questa notizia non vi piacerà

Potete consultare l’elenco integrale delle promozioni a questo indirizzo, ricordando che gli sconti sono disponibili sia online che presso i punti vendita MediaWorld dislocati in tutta Italia.