Offerte Iliad, novità sulla telefonia fissa: ecco quando arriva in Italia

Iliad si prepara a lanciare il suo pacchetto di offerte per la telefonia fissa. C’è una novità sull’esordio in Italia

offerte iliad
Offerte Iliad, ecco quando arriverà la telefonia fissa in Italia (Adobe Stock)

Da ormai diverso tempo, Iliad è diventato una certezza anche in Italia. Per ciò che riguarda la telefonia mobile, le sue offerte low cost hanno saputo attirare milioni di utenti sparsi sul territorio. Se a questo si unisce un servizio sempre più efficiente e a copertura nazionale, si spiegano facilmente i numeri ottenuti dalla compagnia telefonica (soprattutto) nell’ultimo anno.

L’opera di espansione da parte dell’azienda continua, e anzi si prepara a compiere il grande passo: lanciare le prime offerte per ciò che riguarda la telefonia fissa. Per chi è già cliente, ci saranno bundle speciali e a prezzi dedicati. Ma anche per i nuovi clienti – promettono dai “piani alti” – le promozioni super non mancheranno. Intanto, c’è una grossa novità per ciò che riguarda lo sbarco in Italia della nuova proposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram contro Whatsapp, battaglia su Twitter per la sicurezza

Offerte Iliad, la telefonia fissa rimandata a dopo l’estate

offerte Very Mobile nuove
Appuntamento rimandato agli ultimi mesi del 2021 (PixaBay)

Una brutta notizia per tutti coloro che si aspettavano le prime offerte Iliad di telefonia fissa nelle prossime settimane: bisognerà aspettare ancora. Nel corso dei giorni scorsi, infatti, la compagnia ha annunciato i risultati finanziari relativi al primo trimestre del 2021. Occasione utile per aggiornare sulle promozioni per internet a casa che – stando a quanto dichiarato – non arriveranno in Italia entro quest’estate. Il provider francese ha comunicato che il lancio nel segmento fisso ultrabroadband slitta agli ultimi mesi dell’anno. Senza fornire però una data precisa a riguardo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Display Week 2021, Samsung annuncia nuovi display pieghevoli

Ricordiamo che Iliad rientra nella lista degli operatori telefonici accreditati per il bonus PC da 500 euro. Vi avevamo parlato di un importante aggiornamento del sistema operativo FreeBox OS, dove era stata aggiunta la lingua italiana. Tutti indizi che fanno pensare ad un arrivo vicino della telefonia fissa in Italia, ma non così come tutti si aspettavano.

Bisognerà aspettare ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia francese, per un’offerta che – salvo ulteriori sorprese – dovrebbe iniziare ad essere lanciata negli ultimi mesi dell’anno corrente.