Offerte ho. Mobile, 100 Giga e minuti illimitati ad un prezzo stracciato

Torniamo a parlare di offerte, questa volta di ho. Mobile. Minuti ed SMS illimitati, 100 Giga di traffico dati ad un prezzo stracciato

offerte ho. mobile
Offerte ho. Mobile, l’operatore virtuale prende di mira i clienti Iliad (screenshot Facebook)

L’anno nuovo è iniziato da ormai qualche mese, e i vari operatori telefonici presenti sul mercato hanno già lanciato una serie di promo uniche ed esclusive per guadagnarsi una fetta di utenza sempre maggiore. La strategia è chiara: offrire minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di internet a costi ridotti, così da avvicinare nuova utenza al proprio servizio.

Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori stanno adottando questo sistema vincente. È il caso di ho. Mobile che – tra le altre cose – ha deciso di recente di prendere di mira i clienti Iliad. Nello specifico, il provider virtuale ha da poco annunciato l’arrivo di una super promozione operator attack che offre minuti infiniti, SMS illimitati e ben 100 Giga di traffico dati ad un prezzo stracciato e quasi introvabile sul mercato. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback, che spavento per gli utenti: sta succedendo in queste ore

Offerte ho. Mobile, i dettagli dell’ultima promo lanciata

offerta TIM già clienti
Ecco tutti i dettagli della super promozione (PixaBay)

Si allarga il ventaglio di offerte messo a disposizione da ho. Mobile. Questa volta, il provider virtuale ha deciso di puntare i clienti Iliad, con una promozione decisamente interessante e a prezzi che non si trovano facilmente sul mercato. Tutti i nuovi clienti che intendono effettuare la portabilità del proprio numero, possono usufruire di minuti ed SMS illimitati in bundle con 100 Giga di traffico dati a soli 7,99 euro al mese. Con l’attivazione online, non ci sono costi né di spedizione della SIM né di attivazione. Le uniche spese aggiuntive sono i 0,99 euro di scheda telefonica e 8 euro di ricarica (da cui scalare i 7,99 per il primo mese dell’offerta”.

FORSE TI INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Watch, nuove conferme sull’approdo del monitoraggio della glicemia

In realtà, non sono solo i clienti Iliad a poter attivare la promo, ma anche altri operatori virtuali secondari. Ecco la lista completa: Iliad, Coop Voce, Fastweb, Poste Mobile, Digitel, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A., Spusu Italia.