Offerte ex clienti Vodafone: arriva un pacchetto completo ad un prezzo competitivo

E’ partita da oggi la campagna promozionale dedicata alle offerte ex clienti Vodafone: sul piatto una conveniente promozione ad un prezzo scontato. 

Offerte ex clienti Vodafone gennaio 2021
Utilizzo dello smartphone (PixaBay)

Vodafone ha inaugurato il 2021 con una interessante promozione telefonica dedicata ai suoi ex clienti. In queste ore, infatti, svariati consumatori in passato militanti tra le file dell’operatore a tinte rosse (nello specifico quelli che avevano lasciato il proprio consenso alla ricezione delle comunicazioni commerciali) stanno ricevendo un messaggio in cui viene proposta l’attivazione di una conveniente offerta ricaricabile ad un prezzo competitivo: si tratta della Vodafone Special 100 Digital Edition, disponibile – salvo eventuali proroghe – sino allo spirare del 9 gennaio.

La promozione in questione non è certo nuova all’interno del panorama mobile, giacché si atteggia come una delle migliori offerte ex clienti Vodafone, specie in relazione al rapporto qualità-prezzo. Vodafone Special 100 Digital Edition può infatti fregiarsi della presenza di minuti e SMS illimitati, opportunamente impreziositi da 70 giga alla velocità di rete 4G per la fruizione di contenuti multimediali e social, ai quali va finanche aggiunta la disponibilità gratuita del pacchetto Happy Black, di norma attivabile a parte ad un prezzo aggiuntivo di 1,99 euro mensili. Il costo della nuova offerta Vodafone è senz’altro interessante: 9,99 euro, con l’ulteriore vantaggio di risparmiare in modo pressoché totale sui costi di attivazione e sulla scheda SIM (entrambi proposti ad appena un centesimo). Inclusi altresì nella promozione i servizi “Chiamami & Recall”, la segreteria telefonica e gli SMS con ricevuta di ritorno.

SULLO STESSO ARGOMENTO >>> Vodafone Happy Moment festeggia il 2021 con nuovi regali fino al 6 gennaio

Come attivare Vodafone Special 100 Digital Edition

Offerte ex clienti Vodafone gennaio 2021
Il vano SIM di uno smartphone (PixaBay)

La prima promozione ricaricabile Vodafone del 2021 potrà essere attivata in due differenti modalità: presso i punti vendita fisici sparsi in tutta Italia, od in alternativa mediante attivazione online. Nel secondo caso, l’ex cliente Vodafone dovrà recarsi presso l’apposita pagina contenuta sul sito ufficiale dell’operatore e inserire in primo luogo il proprio numero di cellulare e, in seconda battuta, il codice a sei cifre contestualmente pervenuto via SMS; nelle schermate successive, il consumatore dovrà altresì compilare tutti i dati propedeutici al passaggio, ivi incluso l’operatore di provenienza, il numero seriale della SIM, l’indirizzo per la consegna e la modalità di pagamento (tramite carta di credito oppure IBAN).

Vodafone Special 100 Digital Edition è una offerta telefonica ricaricabile, indi per cui l’addebito del canone periodico (9,99 euro al mese) avverrà tramite credito residuo. In alternativa, è possibile optare per un pagamento della promozione mediante carta di credito o conto corrente, con contestuale attivazione della ricarica automatica: in tal caso, l’ex cliente Vodafone riceverà in contraccambio una garanzia “anti-rimodulazione“, ossia un prezzo bloccato dell’offerta per 24 mesi dalla data di attivazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung Galaxy Note 10 e 10+, OK la versione Android 11 con One UI 3.0

L’offerta ex clienti Vodafone di cui si discorre disponibile fino al 9 gennaio, salvo eventuali proroghe comunicate a mezzo SMS dall’operatore.