Vodafone Happy Moment festeggia il 2021 con nuovi regali fino al 6 gennaio

Vodafone Happy Moment è la nuova iniziativa dell’operatore a tinte rosse per dare il benvenuto al 2021: un regalo ogni giorno fino all’Epifania. 

Vodafone Happy Moment apre il 2021 a suon di regali fino al 6 gennaio
Vodafone Happy Moment (Vodafone.it)

Vodafone apre il nuovo anno con una iniziativa che farà senz’altro piacere a tutti i clienti iscritti al programma di fidelizzazione denominato Vodafone Happy. A far data dal 2 gennaio e sino allo spirare della giornata dell’Epifania, l’operatore a tinte rosse metterà infatti a disposizione svariati regali, nella maggior parte dei casi riconducibili a scontistiche su alcuni servizi di aziende partner; non si escludono, tuttavia – dal momento che accaduto in passato – offerte telefoniche a prezzi ridotti od addirittura promozioni gratuite (si pensi, a titolo esemplificativo, all’omaggio di un certo quantitativo di giga, da affiancare al proprio pacchetto ricaricabile).

Vodafone Happy Moment riprende perciò pedissequamente quanto abbozzato con Vodafone Happy, andandosi peraltro ad assommare con l’attuale iniziativa intitolata Happy Friday. Evidente è però la differenza con quest’ultima, giacché cadenzata infatti ogni venerdì; invece, Happy Moment garantirà a tutti i clienti iscritti al programma di cui trattasi un regalo giornaliero da usufruire fino al prossimo 6 gennaio. Un modo in più, se vogliamo, per festeggiare il 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid e report sul vaccino, ora è consultabile in tempo reale

Il regalo Vodafone Happy Moment del 6 gennaio: due mesi di abbonamento a G+ de La Gazzetta dello Sport

Vodafone Happy Moment
Un regalo Vodafone per festeggiare il 2021 (Instagram Vodafone)

Il primo regalo del 2021 firmato Vodafone Happy consiste in un abbonamento a G+ de La Gazzetta dello Sport della durata di due mesi, spirati i quali verrà effettuato un rinnovo al prezzo di listino di 3,99 euro, salvo disattivazione del servizio. Per poter usufruire del servizio, il cliente dell’operatore rosso dovrà innanzitutto utilizzare l’app ufficiale MyVodafone – disponibile per smartphone Android e iOS – ed accedere all’apposita pagina. Verrà, a questo punto, generato un codice promozionare via SMS (da utilizzare entro il 9 gennaio) che dovrà essere inserito all’interno della sezione “Abbonamenti” presente sul sito ufficiale del quotidiano sportivo più conosciuto d’Italia: l’operazione, si badi, necessita ovviamente di previa registrazione al programma G+ de La Gazzetta dello Sport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Telegram senza numero di telefono: come creare un account

Il servizio di cui si discorre potrà comunque essere disattivato anche prima della scadenza di due mesi omaggiati da Vodafone. Basterà, a tale stregua, accedere all’interno della propria area clienti del sito de La Gazzetta dello Sport, od in alternativa telefonare all’apposito numero 0263798511.