Offerta Ho Mobile, 100 giga ad un prezzo scontato: chi può attivarla

Parte da oggi la commercializzazione di una nuova offerta Ho mobile, pronta a mettere sul piatto 100 giga di traffico dati ad un prezzo scontato: di seguito, i dettagli sulla promozione e la lista degli operatori interessati.

Offerta Ho Mobile 7,99
Il logo Ho Mobile (Cellulari.it)

Ho Mobile vuol riprendere il terreno perduto dopo lo scandalo del furto dati e la consequenziale dipartita di molteplici utenti. Come anticipato infatti da Mondomobileweb, l’operatore virtuale controllato da Vodafone è pronto a commercializzare una nuova promozione ricaricabile, peraltro impreziosita da un buon margine di rapporto qualità-prezzo.

Disponibile a far data da oggi (venerdì 15 gennaio 2021, ndr), l’offerta Ho Mobile in questione mette in mostra un pacchetto caratterizzato dalla presenza di ben 100 giga di rete dati in 4G (seppure con una velocità massima bloccata fino al tetto limite di 30 megabyte sia in download che in upload), unitamente agli ormai immancabili minuti e messaggi illimitati; il prezzo mensile è di 7,99 euro, per inciso lo stesso caratterizzante molte altre promozioni già commercializzate dagli operatori concorrenti.

Al fine di rendere ancor più appetibile la promozione, Ho Mobile ha deciso di abbattere i costi per così dire accessori: nel caso di specie, non sarà infatti necessario sostenere alcun esborso legato all’attivazione del piano tariffario, mentre il prezzo della nuova scheda sarà generalmente scontato alla soglia simbolica di 0,99 euro, a meno di ulteriori costi a discrezione del rivenditore. Di contro, sarà invece obbligatorio effettuare una ricarica minima, così da coprire anticipatamente il primo mese dell’offerta (per l’appunto, 7,99 euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla deve richiamare alla base 158mila vetture dal display difettoso

Chi può attivare la nuova offerta Ho Mobile 7,99 euro

offerta Ho Mobile 100 giga
L’offerta Ho Mobile con 100 giga disponibile online (Screenshot Ho-Mobile.it)

La nuova offerta Ho Mobile potrà essere attivata unicamente presso i principali punti vendita dell’operatore virtuale sparsi in tutta Italia (a tale stregua, è possibile scoprire a questo indirizzo quale è il rivenditore più vicino); la promozione è disponibile anche all’interno del sito ufficiale Ho Mobile, sebbene a prezzi più alti (9,99 euro al mese) e con una commercializzazione un po’ più estesa (sono inclusi, nello specifico, anche i clienti Iliad).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Galaxy S21 a rate con le nuove offerte TIM: prezzi e dettagli

L’offerta ricaricabile è subordinata alla previa portabilità del numero e in tal senso potranno aderire alla promozione soltanto alcuni operatori virtuali selezionati, ivi compreso i clienti Kena Mobile, Fastweb, Coopvoce e Tiscali; viceversa, sono tagliati fuori gli operatori per così dire maggiori (Tim, Vodafone e WindTre), così come gli utenti Very Mobile e Iliad.