Offerte WindTre bloccate dal provider: “colpa” di ho. Mobile

WindTre ha deciso di bloccare le offerte che prevedono la portabilità da ho. Mobile per la recente fuga di dati

offerte windtre
Offerte WindTre bloccate per “colpa” di ho. Mobile (Facebook)

Qualche giorno fa, è scoppiato il caos intorno ad ho. Mobile, l’operatore virtuale sotto rete Vodafone. Sono infatti stati trovati i dati di 2,5 milioni di utenti italiani sul darkweb, con informazioni personali e private messe in vendita da alcuni cybercriminali che sono riusciti a bypassare i sistemi di sicurezza.

Lo stesso operatore ha confermato quanto accaduto, mettendo fine a tutti i dubbi. Per questo motivo, gli altri provider stanno correndo ai ripari. A partire da WindTre, che ha comunicato di aver bloccato tutte quelle offerte che richiedono la portabilità da ho. Mobile. Una decisione resa pubblica con una nota ufficiale sulla pagina web dedicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback di Stato e il virus nel modulo: occhio a questa email

WindTre, quali offerte sono state bloccate

offerte CoopVoce
Ecco quali offerte non sono più attivabili (Adobe Stock)

WindTre ha deciso di bloccare tutte le offerte che prevedono la portabilità da ho. Mobile. Una decisione arrivata in seguito al caos legato all’operatore virtuale, che ha visto i dati di 2,5 milioni di clienti italiani finire sul darkweb. Nello specifico, non sarà più possibile per i clienti del provider sotto rete Vodafone attivare le promo Go 50 Fire, Go 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & Go Star+. Al momento il blocco è attivo fino a data da destinarsi, come spiegato da WindTre stessa con una nota ufficiale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> TikTok sfrutta il sensore LiDAR dell’iPhone 12: cosa si può fare

Clienti di ho. Mobile, vi ricordiamo che potete cambiare gratis SIM sin da ora, sia che siete stati colpiti dal furto dati che non. Per contrastare eventuali usi fraudolenti, vi informiamo che da oggi e fino a nuova comunicazione tutte le offerte GO sono sospese” il contenuto del testo. Non resta che aspettare nuovi aggiornamenti da parte di WindTre stessa.