NOW lancia una super offerta a soli 14,99 euro: ecco cos’è incluso

La nuova offerta di NOW punta ad attirare a sé ancor più clienti. Chiavetta e mesi di abbonamento a soli 14,99 euro

now
NOW ha lanciato un triplo bundle con chiavetta e mesi di abbonamento (Screenshot)

Nonostante la presenza di Sky e Sky GO, da anni il servizio parallelo NOW sta ottenendo un importante successo. Si tratta della piattaforma di solo streaming del colosso di Comcast, dedicato alla visione di film, serie TV e sport a prezzi decisamente accessibili.

Per attirare un numero ancor maggiore di nuova clientela, l’azienda ha deciso di rilanciare con una super offerta. La chiavetta e diversi mesi di abbonamento sono disponibili al prezzo di 14,99 euro una tantum. La compagnia mette a disposizione ben tre possibilità diverse, con combinazioni diverse dei pacchetti disponibili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Car di nuovo al centro di Cupertino: cosa c’è da sapere

NOW, tutti i dettagli dell’offerta chiavetta + abbonamento

now
Ecco tutti i dettagli della nuova super offerta lanciata (screenshot)

Se anche voi siete interessati a sottoscrivere un abbonamento con NOW, questo è il momento giusto. La piattaforma di streaming ha infatti annunciato una nuova super offerta a soli 14,99 euro. Inclusi nel prezzo la chiavetta e ben tre mesi di abbonamento a diversi pacchetti. Nello specifico, ci sono tre combinazioni disponibili con altrettanti bundle. Le prime due prevedono la fruizione di Cinema o Entertainment a 14,99 euro, con la terza sono invece inclusi due mesi di visione del pass Sport (allo stesso prezzo). Il tutto è sottoscrivibile direttamente online, e si può accedere da smartphone, tablet o Smart TV. Il tutto in attesa della Smart Stick, che verrà spedita a casa gratuitamente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple Watch Series 7 si aggiorna e rimuove tutti i bug: le novità dell’update

Si tratta di un’offerta decisamente interessante, soprattutto visto il periodo. NOW offre infatti in prima visione l’ultima stagione di Gomorra, ma anche le puntate live di X Factor e film come Dune e Fast and Furious 9. Parlando di sport, ci sono le ultime gare di Formula 1 e di Champions League.