Mortal Kombat, Rambo disponibile: la fatality – VIDEO

Mortal Kombat, Rambo arriva come personaggio giocabile. A darne l’annuncio è stato proprio la pagina ufficiale con un lungo e dettagliato video.

Mortal Kombat non è un gioco, è la storia dei videogames. Parliamo di uno dei titoli che ha portato ad un altro livello il mondo dei picchiaduro, dei videogames competitivi e soprattutto della violenza presente in un gioco. Tantissime furono le cause legali intentate ai suoi creatori, proprio perché il videogame mostrava una violenza a schermo che era inaudita per l’epoca. Mortal Kombat è stato creato nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games. E da allora è iniziata un’ascesa che non ha trovato rallentamenti, salvo le tantissime cause legali. Sempre più apprezzato come versione più “violenta e per adulti” dei picchiaduro in voga all’epoca, tra tutti Street Fighter, il suo dominio resta ancora oggi. E oggi il videogame ha anche annunciato un’altra aggiunta incredibile: Rambo.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12 teardown, ecco cosa c’è sotto la scocca – VIDEO

Mortal Kombat, Rambo disponibile: la fatality – VIDEO

Proprio poche ore fa, con un video ufficiale, Mortal Kombat Italia ha annunciato l’arrivo di un altro personaggio che sarà giocabile per coloro che acquisteranno l’espansione Ultimate. Parliamo di Rambo. Come spesso accade, infatti, nel mondo di MK vengono risucchiate anche importanti figure del cinema e dei fumetti. Attualmente già potete giocare nei panni del Terminator di Schwarzenegger, ma per chi comprerà ULTIMATE anche al John Ramo di Silvester Stallone. Il gameplay del personaggio è apparso in un video apposito, dove si presenta la giocabilità e le mosse del nuovo lottatore di MK. E, come al solito, a schermo è mostrata anche la fatality, in tutto il suo orrore e violenza sopra ogni limite. Con ampie citazione ai vari film, ovviamente. Di seguito il video ufficiale.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro MAX, agli indiani conviene volare a Dubai. E agli italiani?