iPhone 12 teardown, ecco cosa c’è sotto la scocca – VIDEO

iPhone 12 teardown, il dispositivo di Apple è stato fatto letteralmente a pezzi in un video che sta circolando su internet.

iPhone 12 è sempre più vicino, il prossimo smartphone targato Apple non è così lontano e in tanti non stanno più nella pelle al pensiero di avere il dispositivo tra le mani. I preordini continuano e il marchio Apple non fa assolutamente fatica a vendere, dato che è una delle aziende più amate e con un indice di fidelizzazione veramente alto. Dell’iPhone 12 sappiamo praticamente tutto. Lo schermo sarà un equilibrato 6.1 pollici Retina HD, con ben 16 milioni di colori per dare all’utilizzatore un’esperienza di primissimo livello. La batteria è forse il tallone d’Achille del dispositivo, essendo soltanto di 2775mAh. Molto meglio il comparto CPU, dato che sotto la scocca batterà il nuovissimo processore a 5nm di Apple, l’A14 Bionic. Ma cosa c’è esattamente sotto lo schermo? E intendiamo dire, letteralmente, come tutto è disposto e come si interfacciano i vari componenti? Ora è possibile saperlo grazie ad un video teardown.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro MAX, agli indiani conviene volare a Dubai. E agli italiani?

iPhone 12 teardown, ecco cosa c’è sotto la scocca – VIDEO

Il video è stato pubblicato su Youtube e ha per protagonista un esperto di tecnologia probabilmente cinese. Lì, infatti, gli iPhone 12 stanno già circolando con una certa frequenza tra i rivenditori, in attesa ovviamente del lancio ufficiale e globale deciso da Apple. L’uomo in questione ha sacrificato un dispositivo per mostrare a tutti noi cosa c’è sotto la scocca. Nel lungo filmato è possibile vedere ogni singolo componente venire staccato, smontato e svitato dal corpo centrale, per meglio comprendere come è fatto il dispositivo che a breve darà disponibile in Italia per 799 euro, non proprio un prezzo basso

LEGGI ANCHE —> iPhone 12, colori diffusi da un leak: 7 modelli in arrivo – FOTO