Mortal Kombat disponibile su Sky il 30 maggio

Mortal Kombat disponibile su Sky il 30 maggio, una notizia che sta mandando i fan in visibilio. Ecco tutti i dettagli. 

Mortal Kombat film
Mortal Kombat film su Sky (screenshot)

Mortal Kombat torna sul grande schermo con un nuovissimo film che sta conquistando utenti e critica. Dopo una lunga attesa, infatti, finalmente il noto marchio di videogames è tornato al cinema con una nuova pellicola che certamente non lesina sugli effetti speciali e sulla quantità di violenza che vedrete a schermo. Per il momento, però, il film era disponibile soltanto in sala e dato il momento non proprio incredibilmente positivo per il cinema, con il Covid-19 che ancora tiene in ostaggio il pianeta, non tutti sono riusciti o hanno potuto vederlo. Ora, però, arriva una grande notizia. Infatti per i milioni di fan italiani del titolo, presto sarà disponibile alla visione, semplicemente stando a casa. A patto che abbiate Sky.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Nintendo: Mario Kart portato nella realtà? Eccolo! VIDEO

Mortal Kombat arriva su Sky, la data

Sky infatti si è accaparrata i diritti televisivi del film e il prossimo 30 maggio 2021 trasmetterà in prima visione il film di Moratal Kombat. L’orario dovrebbe essere il solito, ovvero alle 21:15, sempre su Sky Cinema 1. Ma per ulteriori conferme in questo senso non possiamo fare altro che aspettare un aggiornamento ufficiale da Sky.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volto su Marte, una nuova visione: ecco i dettagli tanto desiderati

Non prendete quindi nessun appuntamento per la sera del 30 maggio, che cadrà di domenica, dato che potrete finalmente recuperare questo importante prodotto, che potrebbe diventare l’inizio di un nuovo arco narrativo per la serie sul torneo di arti marziali mortale. Pare, inoltre, che per tutti coloro che hanno Sky da più di tre anni e sono quindi clienti Sky Extra, il film sarà disponibile alla visione anche prima del 30 maggio. Di seguito il trailer.