MIUI 12 aggiunge nuovi filtri alla camera e migliora lo scatto

MIUI 12 è la nuovissima versione del sistema operativo originario di Xiaomi, che ora aggiunge nuovissimi filtri e dettagli alla camera.

MIUI 12 camera
MIUI 12 camera (Screenshot)

Xiaomi è una delle aziende leader del mondo per quanto concerne gli smartphone, con milioni e milioni di persone che ogni anno comprano loro dispositivi. Piuttosto recente come compagnia, l’azienda asiatica si è affacciata sul mercato mondiale con l’amatissimo Redmi Note 5 Plus, che è diventato l’inizio di un cambiamento storico. Sono moltiplicati gli smartphone di fascia media che hanno una scheda tecnica veramente ottima, ed un prezzo parecchio accessibile. E quindi, a tutto vantaggio dell’utente, il mercato è cambiato ed è diventato ancora più ricco  di soluzioni e di smartphone accessibili per tutte le tasche. Ora Xiaomi continua ad innovare, con un nuovo aggiornamento della sua MIUI 12, che migliora e di parecchio la camera del proprio smartphone.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp e privacy: come inserire una password alle chat

 

MIUI 12 aggiunge nuovi filtri alla camera e migliora lo scatto

Xiaomi logo
Xiaomi logo (Adobe)

Con la MIUI 12, Xiaomi ha migliorato l’usabilità e l’interfaccia dei propri smartphone, andando a cogliere le criticità che sono state fatte presenti in seguito ai feedbeck dell’utenza e alle rilevazioni dei dati. E tra le tantissime migliorie ci sono anche delle nuove implementazioni al reparto camera. Infatti stanno arrivando dei nuovissimi ed innovativi filtri che aumentano le possibilità dell’utente di scattare foto uniche e meravigliose, modificandole poi con i vari effetti e diversi tipi di sfondi.

LEGGI ANCHE >>> Smartphone Sony, nuovo Compact in arrivo: sfida a iPhone 12 Mini

Per quanto concerne lo Xiaomi Mi 11, poi, modifiche anche all’algoritmo che regola il meccanismo di messa a fuoco e scatto, che sarebbe ora molto più preciso e ottimizzato. Come al solito Xiaomi non abbandona i propri terminali, anzi, li migliora col tempo.