Very Mobile fa un gradito regalo ai nuovi utenti: di che cosa si tratta

Very Mobile regala un mese di credito per alcuni clienti che decideranno di attivare alcune delle offerte ricaricabili dell’operatore controllato da WindTre. Di seguito i principali dettagli sulla nuova promozione. 

Offerta Very Mobile
Il logo Very Mobile (Fonte: Facebook Very Mobile)

Very Mobile ha messo a punto una interessante iniziativa pronta a stuzzicare l’attenzione dei consumatori. L’operatore virtuale di WindTre ha infatti ufficializzato in data odierna una promozione espressamente dedicata ad alcuni utenti che intendono sottoscrivere una delle offerte ricaricabili congegnate dal gestore: basterà, a tale stregua, passare il proprio numero a Very Mobile per poter ricevere un mese di ricarica omaggio.

L’iniziativa, si badi, è subordinata al previo rispetto di due specifiche condizioni: innanzitutto, non ogni offerta darà luogo alla ricezione del credito telefonico, bensì soltanto quelle espressamente menzionate dall’operatore (nel caso di specie, Very 4,99 e Very 6,99, di cui si focalizzerà l’attenzione nelle righe successive); in seconda battuta, sarà altresì fondamentale il gestore di provenienza, dal momento che le più blasonate aziende di telefonia (ad esempio Vodafone, TIM e la stessa WindTre, ma anche gli operatori virtuali Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu) sono sostanzialmente tagliati fuori dalla promozione in questione. In buona sostanza, l’iniziativa è rivolta soprattutto ai clienti Iliad e PosteMobile, oltre che ai gestori per così dire minori.

L’offerta Very Mobile di cui trattasi è disponibile fino al prossimo 14 febbraio (salvo eventuali cambiamenti) e potrà essere sottoscritta tanto online (presso il sito ufficiale del gestore, beneficiando in questo caso di un sostanziale azzeramento del costo della SIM) quanto negli oltre 3.000 rivenditori sparsi in tutta Italia. Il credito omaggio corrisponderà al costo mensile della promozione sottoscritta (dunque 4,99 o 6,99 euro, a seconda della tariffa) e potrà essere utilizzato per il rinnovo dell’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> HarmonyOS, le novità che tendono la mano agli oggetti smart

Le offerte Very Mobile interessate

Very Mobile ricarica omaggio
SIM Telefoniche (PixaBay)

Come ribadito in apertura, sono due le promozioni Very Mobile che daranno diritto alla ricezione del mese gratuito di ricarica: trattasi di Very 4,99 e Very 6,99. La prima è caratterizzata da minuti, SMS illimitati e 30 giga di navigazione Internet in 4G (fino al tetto limite di 30 mega in download), a fronte di un costo di 4,99 euro; la seconda offerta è invece impreziosita da un maggiore quantitativo di rete dati (100 giga), al quale corrisponde pur tuttavia un listino leggermente più alto (6,99 euro al mese).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp e privacy: come inserire una password alle chat