Milan, create due playlist su Apple Music: il regalo per i tifosi

Il Milan approda ufficialmente anche su Apple Music, con due nuove playlist create dai calciatori per i loro tifosi: Match Day e Women’s Team

Tra i club più amati e con più tifosi al mondo, c’è sicuramente anche il Milan. Stando a quanto riferiscono i dati, ci sono oltre 450 milioni di supporter sparsi per il globo, che da anni seguono le gesta dei loro beniamini in maglia rossonera.

Proprio per loro, la società di via Aldo Rossi ha pensato ad un regalo insolito ma sicuramente molto gradito: due playlist create dai calciatori e dalle calciatrici su Apple Music. Accedendo al servizio di streaming musicale del colosso di Cupertino, infatti, sarà possibile accese a Match Day e Women’s Team, due raccolte musicali per entrare in clima partita o per festeggiare dopo una vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple, 1 miliardo di iPhone attivi in questo momento: è record

Milan, due playlist su Apple Music: i dettagli

spotify
Cosa contengono le due raccolte musicali

Vi siete mai chiesti cosa ascoltano i calciatori prima di una partita o per festeggiare dopo una vittoria? Da oggi, sarà possibile farlo grazie alle due nuove playlist create dai giocatori del Milan e disponibili in esclusiva su Apple Music. La prima si chiama Match Day, e contiene alcune delle canzoni che più riescono a dare la carica prima di un match importante. Tra queste, troviamo Life is Good di Drake e Future, Power di Kanye West, Can’t Hold Us di Macklemore e tantissimi altri brani di ogni genere ed epoca.

Women’s Team è invece la raccolta musicale creata dalle calciatrici in maglia rossonera e, anche in questo caso, contiene diverse tracce molto conosciute e perfette per esultare dopo una vittoria. Ci sono – tra le altre – Pop Star di DJ Khaled e Drake, Underdog di Alicia Keys, Superheroes dei The Script, Don Life di Big Sean e così via. Per ascoltarle tutte, vi basterà andare su Apple Music e far partire la riproduzione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, prevede nuove condizioni a pagamento