Linkedin down, la piattaforma non funziona: piovono segnalazioni

Linkedin down, la piattaforma usata da milioni e milioni di professionisti e lavoratori non funziona più. Il problema è esteso.

Linkedin down (Adobe)

Linkedin è la piattaforma preferita da milioni di persone, soprattutto professionisti, che la usano ogni giorno per la propria vita professionale. Parliamo infatti di un portale che facilita l’ingresso e il muoversi nel mondo del lavoro, mettendo competenze ed esperienza davanti a tutto. A differenza di altri social come Faceboo, Instagram e TikTok. Purtroppo però sono veramente tante le persone che in questo momento si stanno lamentando, dato che Linkedin è down. Il sito non funziona, e non solo in Italia, ma anche nella versione inglese. Si attendono riparazioni sul sito.

LEGGI ANCHE >>> Vodafone UK pensa agli studenti: regalate 150mila SIM con Giga gratuiti

Linkedin down, tanto disagio per i lavoratori

Linkedin Down
Linkedin Down (screenshoot)

 

Sono veramente tante le persono che contano su questo sito per trovare lavoro, per questo il fatto che non funzioni è un problema davvero importante. E in un momento delicato come quello in cui stiamo vivendo, con la crisi dovuta al Covid-19, non ptoer contare su questo strumento è certamente un problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chanel come Shazam, ma ti trova il rossetto che ti piace!

Siamo certi che i tecnici della piattaforma stiano lavorando alacremente per riprestinare tutto, quindi non possiamo fare altro che chiedervi di pazientare e di attendere per fare il login. Provando continuamente, infatti, potreste non fare altro che creare ulteriori problemi a chi sta lavorando per le riparazioni.