La nuova offerta Vodafone include anche l’abbonamento a Netflix

Vodafone pensa ancora una volta ai propri clienti, e l’ultima offerta è da far perdere la testa. Incluso anche l’abbonamento a Netflix

vodafone
Dal 1° settembre arriva il nuovo Family Plan di Vodafone con tanti vantaggi per tutta la famiglia (Adobe Stock)

Continuano ad arrivare nuove proposte da parte dei vari operatori telefonici. Tra minuti, SMS e Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti, c’è l’imbarazzo della scelta su quale promozione attivare. E se poi si aggiungono anche servizi alternativi come DAZN o Netflix, ecco che il tutto diventa ancor più complicato.

È per esempio il caso di Vodafone che, dal 1° settembre, darà il via al nuovo Family Plan con il meglio della rete fissa e mobile e il grande intrattenimento di Netflix. Tutto in un’unica offerta. Si tratta di un piano convergente senza vincoli, che permette di tenere tutto sotto mano in un’unica fattura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple punta tutto sugli iPad: la strategia per sbaragliare ogni record

Vodafone, i dettagli della nuova offerta Family Plan con Netflix incluso

Vodafone offerte winback luglio 2021
Tutti i dettagli della nuova promozione lanciata da Vodafone (PIxaBay)

Se siete alla ricerca di un’offerta unica che possa unire la rete fissa, quella mobile e l’intrattenimento di Netflix, allora il Family Plan di Vodafone è ciò che fa per voi. A partire dal 1° settembre, i nuovi clienti potranno usufruire di tutto questo con pagamento in un’unica fattura. Per quanto riguarda l’offerta di rete fissa, con la fibra del provider si può arrivare fino a 2.5Gbps in download grazie alla Wi-Fi6 Station, mentre fuori casa i Giga sono illimitati e su rete 5G.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google cambierà il modo in cui valutare le app sul Play Store, tutte le novità

È anche possibile scegliere di attivare la Vodafone TV, un servizio che integra in un’unica piattaforma la televisione tradizionale, i contenuti on demand e le app TV per un’esperienza sempre più integrata, innovativa e personalizzabile (anche su smartphone e tablet).

Per chi ha già un account Netflix, l’offerta rimane comunque disponibile senza dover rinunciare al proprio account. Dal 19 settembre, sarà così anche per i già clienti Vodafone che aderiscono al Family Plan. Per maggiori informazioni, potete cliccare su questo link o chiedere maggiori informazioni presso uno dei tantissimi punti vendita sparsi sul territorio.