La Casa di Carta, un’attrice italiana nel cast? L’indizio social – FOTO

Spunta una clamorosa ipotesi: un’attrice italiana potrebbe far parte del cast de La Casa di Carta. Ecco l’indizio social

la casa di carta
La Casa di Carta, i fan dello show sognano la presenza di un’attrice italiana nel cast (screenshot Twitter)

Ancora un paio di mesi, e finalmente uscirà la prima parte della stagione 5 de La Casa di Carta. La banda di rapinatori più famosa al mondo si trova alle prese con l’ennesimo piano architettato dal Professore, ma questa volta siamo giunti ad un punto di non ritorno. Cosa ne sarà degli amati protagonisti?

Tra possibili indizi e anticipazioni sulla trama, i fan dello show si stanno scervellando per capirne di più in attesa che escano le puntate. Difficile al momento fare previsioni su quello che sarà il gran finale della saga, ma ci sono elementi secondari che ci possono far arrivare ad informazioni extra. Intanto, nelle ultime ore è spuntata una foto sui social che ha fatto scatenare le ipotesi più disparate: un’attrice italiana entra nel cast?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prime Video fa le cose in grande: film e serie TV in uscita a luglio

La Casa di Carta, Selvaggia Roma con Helsinki: farà parte del cast?

Una notizia che avrebbe dell’incredibile: Selvaggia Roma farà parte del cast de La Casa di Carta? La ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter con l’attore serbo Darko Perić, che nello show interpreta il personaggio di Helsinki. “E l’altro giorno con noi il my friend Darko. #Helskinki” la didascalia che ha fatto scatenare i fan dello show. Cosa avrà voluto lasciar intendere l’attrice italiana con questo post? Una semplice uscita tra amici o c’è dell’altro?

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> The Walking Dead 11, AMC rivela un pesante spoiler sull’ultima stagione

Al momento, la sua presenza all’interno della serie TV di Netflix sembra essere una semplice trovata dei fan. Non è però da escludere un suo cameo, magari come comparsa in alcune scene ambientate proprio in Italia. Difficile arrivare a conclusioni certe, bisognerà attendere informazioni aggiuntive dall’attrice stessa o addirittura dai produttori dello show. O magari si rivelerà una sorpresa assoluta e la ritroveremo direttamente in una delle puntate senza preavviso? Staremo a vedere.