iPhone 13 avrà una fotocamera spettacolare: lo svela Ming-Chi Kuo

Prepariamoci ad un iPhone 13 con la miglior fotocamera di sempre. Ecco le ultime informazioni svelate dall’analista Ming-Chi Kuo

iPhone 13
Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, iPhone 13 avrà una fotocamera spettacolare (Adobe Stock)

Sale l’attesa per i nuovi iPhone 13. Gli smartphone top di gamma verranno con ogni probabilità presentati da Apple dopo l’estate, con il lancio previsto per i mesi di settembre/ottobre. I fan della mela mangiucchiata non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di saperne di più su tutte le caratteristiche software e hardware che andranno a comporre i melafonini di nuova generazione.

In questi mesi, si sono rincorsi diversi rumors ed indiscrezioni che lasciano ben sperare su quello che Apple potrebbe presentare in un futuro non così lontano. Si è parlato di notch più piccolo, di Touch ID migliorato, di display con fresh rate mai così funzionale e di tanto altro. Oggi è il turno del comparto fotografico: secondo l’analista Ming-Chi Kuo, iPhone 13 presenterà la miglior fotocamera di sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Social network, numeri pazzeschi con la pandemia: lo studio sui più giovani

iPhone 13, la nuova fotocamera avrà l’ultra-grandangolo con autofocus

nuovi iPhone notizie Touch ID
Si parla di una lente ultra-wide con autofocus per i modelli Pro (AdobeStock)

Se tutto dovesse essere confermato, prepariamoci ad un iPhone 13 che punterà moltissimo sul comparto fotografico. Stando a quanto rivelato dal noto analista Ming-Chi Kuo, Apple starebbe pensando di integrare l’ultra-wide con autofocus. Un netto miglioramento rispetto alla lente a focale fissa vista quest’anno sugli iPhone 12. Il nuovo sistema di messa a fuoco automatica permetterebbe di ottenere immagini ancor più nitide e definite, indipendentemente dalla distanza del soggetto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 Mini sventola bandiera bianca: quale sarà il suo futuro?

Lo stesso analista aveva parlato nelle settimane passate di altri miglioramenti che andranno ad interessare iPhone 13 e il suo comparto fotografico. Pare che ci saranno novità soprattutto per ciò che riguarda le performance in condizioni di scarsa illuminazione, grazie ad un sistema di lenti del tutto rivisto.

Ming-Chi Kuo si è poi concentrato sul futuro a lungo termine, parlando delle indiscrezioni relative ad iPhone 14. Se per i device in uscita il prossimo autunno l’ultra-grandangolo con autofocus sarà esclusiva della variante Pro, il prossimo anno la feature dovrebbe essere ad appannaggio di tutti i modelli della serie.