Kena Mobile, partono le nuove offerte del 2021: tutti i dettagli

Kena Mobile è pronta a modificare le proprie offerte ricaricabili di inizio 2021, focalizzando in special modo l’attenzione sul quantitativo di giga di traffico dati.

offerte Kena Mobile gennaio 2021
Il logo Kena Mobile (Facebook Kena Mobile)

Kena Mobile sta per rinnovare il proprio portafoglio di offerte ricaricabili per smartphone. L’operatore virtuale controllato da TIM è infatti in predicato di ufficializzare quattro nuove promozioni, variamente congegnate per prezzo e quantitativo di traffico dati alla velocità di rete 4G, sfruttando per converso il momento di difficoltà accusato dalla rivale ho. mobile.

Come anticipato da Mondomobileweb, le prime offerte Kena del 2021 saranno disponibili a far data da domani (lunedì 18 gennaio, ndr) e nel novero di queste figurerà la più completa Kena 9.99, impreziosita dalla presenza di ben 100 giga per navigare su Internet e sui social, oltre che dagli ormai immancabili minuti e SMS illimitati: il prezzo mensile è di 9,99 euro al mese, peraltro azzerato di costi accessori (su tutti, quello inerente l’attivazione, omaggiato dal gestore). La promozione in questione – subordinata al previo passaggio del proprio numero di telefono -potrà essere attivata dai clienti Iliad e da alcuni operatori virtuali per così dire “minori”: esclusi dal lotto invece i più blasonati TIM, WindTre e Vodafone, così come la rivale Very Mobile.

Chi intende attivare un nuovo numero Kena potrà invece mettere le mani sull’ancor più conveniente tariffa da 7,99 euro al mese, rinunciando tuttavia a qualche giga (segnatamente, 50 giga di rete dati) e mantenendo intatta la disponibilità di minuti e SMS illimitati. Anche in questo caso non è previsto alcun costo di attivazione.

SULLO STESSO ARGOMENTO >>> Le reti migliori in Italia? La classifica di CheBanda tra conferme e sorprese

Le offerte Kena Mobile per i già clienti e quelli provenienti dagli operatori “maggiori”

Kena Mobile offerte 2021
Le SIM (PixaBay)

Ad ogni buon conto, l’operatore virtuale di TIM ha messo a punto due ultime offerte dedicate a qualsivoglia operatore e perciò meno appetibili rispetto a quelle appena richiamate: si tratta, nello specifico, di Kena Internet 11,99 (caratterizzata da 10 minuti di chiamate verso i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS verso numeri fissi nazionali e 100 giga di traffico Internet alla velocità del 4G ad un prezzo mensile di 11,99 euro) e Kena 12,99, maggiormente rifinita per effetto della presenza di minuti e SMS illimitati e 70 giga di dati. Ambedue le promozioni – impreziosite ancora una volta dall’assenza di qualsivoglia costo di attivazione – potranno essere attivate dalla generalità degli utenti (mantenendo tuttavia il proprio numero telefonico), ivi compreso quelli già clienti dell’operatore virtuale che sfrutta la rete TIM.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi aggiorna degli smartphone con MIUI 12.5: la lista