Shazam lancia Predictions 2021: la playlist che prevede le prossime hit

Shazam ha appena lanciato Predictions 2021, la playlist che promette di svelare in anteprima le hit del futuro. Tutti i dettagli

shazam predictions
Shazam Predictions 2021, l’app che prevede le prossime hit (Adobe Stock)

Quante volte vi è capitato di ascoltare una canzone per puro caso e non sapere né il titolo né chi la canta? In questi casi, ci viene in aiuto un’app chiamata Shazam. Ascoltando pochi secondi, infatti, il software ci permette in (quasi) tutti i casi di arrivare al brano in questione, con tutte le informazioni e i collegamenti alle piattaforme di streaming musicale.

Oltre a svolgere questo servizio, ultimamente Shazam si sta allargando anche ad altro e propone playlist molto interessanti per i propri utenti. L’ultima è Shazam Predictions 2021 e, come si evince dal nome, ha il compito di predire quali saranno le hit di quest’anno. Presenti ben 50 tracce selezionate manualmente dal team di Apple Music. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le reti migliori in Italia? La classifica di CheBanda tra conferme e sorprese

Shazam Predictions 2021: tutti i dettagli sulla playlist

shazam
Ecco tutti i dettagli a riguardo (Adobe Stock)

È in arrivo una nuova playlist condivisa con Apple Music. Si chiama Shazam Predictions 2021, e promette di predire quali saranno le hit del prossimo anno. Al suo interno ci sono ben 50 tracce selezionate grazie agli algoritmi predittivi di Shazam, che sono poi stati integrati col team editoriale di Apple Music. Dopo aver inserito tutte le canzoni, il software per individuare i brani ha deciso di mettere in rilievo cinque artisti emergenti che potrebbero fare il boom nel corso dei prossimi mesi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi aggiorna degli smartphone con MIUI 12.5: la lista

Si tratta di Masked Wolf, BLACKSTARKIDS, Serena Isioma, Tai Verdes e LB Spiffy. Se anche voi volete anticipare i tempi e iniziare sin da subito ad ascoltare questi cantanti, vi basta accedere a Shazam o Apple Music e aprire la playlist Predictions 2021.