Kena Mobile, offerta golosa con 100 giga e tutto compreso a un prezzo conveniente

Kena Mobile stuzzica i nuovi utenti proponendo loro una offerta tutto compreso con 100 giga di traffico dati. Durante il periodo di sottoscrizione, SIM e attivazione saranno omaggiati dall’operatore virtuale di TIM

Kena Mobile punta tutto sui giga per convincere nuovi utenti ad entrare nel suo già ampio portafoglio di abbonati. L’operatore virtuale di TIM ha infatti svelato una nuova promozione con portabilità che offre 100 giga di traffico dati per navigare su internet a fronte di una spesa mensile di 7.99 euro.

Offerta Kena 7.99 Special
La nuova offerta di Kena Mobile (AdobeStock)

Per attivare la nuova Kena 7.99 Special basterà accedere all’apposita pagina del sito ufficiale del gestore, oppure seguire i passaggi a schermo nell’app ufficiale Kena od ancora recandosi presso uno dei punti vendita autorizzati.

L’attivazione è subordinata alla portabilità del numero telefonico e sarà importante anche il tipo di operatore dal quale si proviene. Come spiegato infatti dal sito ufficiale, non tutti i nuovi utenti potranno sottoscrivere la nuova Kena 7.99 Special, trattandosi di una promozione riservata ai clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori per così dire minori: l’elenco completo è disponibile comunque nella pagina ufficiale dell’offerta, ma possiamo anticiparvi che sono esclusi i big del calibro di Vodafone, TIM e WindTre, ma anche ho. Mobile e Very Mobile.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android Auto introduce grandi novità: tutti i dettagli dell’ultimo update

Kena 7.99 Special: le condizioni e i vantaggi per i nuovi utenti

Offerta Kena 7.99 Special
Kena 7.99 Special è impreziosita da SIM e attivazione gratis (Screenshot KenaMobile.it)

L’offerta Kena Mobile comprende un bundle piuttosto ricco, caratterizzato da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 giga per navigare su Internet sotto rete TIM alla velocità del 4G (sia pure bloccato a 30 Mbps in download e upload), a fronte di un rinnovo mensile di 7,99 euro. La promozione è arricchita da 5,5GB in 3G per navigare in Europa, hotspot per condividere i giga e gli immancabili servizi del “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica.

L’elemento che più salta all’occhio è tuttavia legato all’azzeramento degli esborsi accessori: durante tutto il periodo promozionale di sottoscrizione, i consumatori che sottoscriveranno la nuova Kena 7.99 Special non dovranno sostenere alcun costo aggiuntivo per l’attivazione e per la scheda SIM, rendendo quindi il cambio operatore ancor più conveniente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Miglior operatore dell’anno, Altroconsumo ha decretato il vincitore del 2021

Precisiamo infine che l’utilizzo di minuti e messaggi illimitati resta subordinato al rispetto dei requisiti cardine della buona fede e correttezza, in coerenza con quanto previsto dagli artt. 10 e 11 delle condizioni generali di Kena Mobile.