Kena 7,99 Flash si apre anche ai clienti Fastweb e mette il carico di giga

Kena 7,99 Flash potrà essere attivata anche dagli utenti che provengono da Fastweb. Ecco tutti i dettagli sulla migliore offerta telefonica di Kena Mobile.

Kena 7,99 Flash attivazione nuovi utenti Fastweb
Kena 7,99 Flash è una delle più complete offerte ricaricabili in commercio (PixaBay)

Kena Mobile spinge l’attivazione di una delle sue migliori offerte ricaricabili. Come anticipato da Mondomobileweb, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha infatti esteso la commercializzazione della tariffa Kena 7,99 Flash anche a favore dei clienti Fastweb. Evidente, insomma, il tentativo di far lievitare il bacino di utenza e rispondere a distanza alle proposte alternative messe in campo dalla concorrenza.

Ma cosa offre la nuova offerta Kena Mobile? Si tratta di una promo certamente competitiva se si guarda al quantitativo di giga inclusi ogni mese. L’utente che deciderà di passare al gestore virtuale di TIM potrà infatti sfruttare la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 giga di traffico dati per navigare a Internet alla velocità del 4G+, sia pure bloccata in download e upload fino a 30 Mbps.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League su Prime Video: come funziona, prezzo e telecronisti

Kena 7,99 Flash non fa parte delle tariffe per sempre

Kena 7,99 Flash attivazione nuovi utenti Fastweb
Kena 7,99 Flash non è ricompresa tra le offerte che non verranno mai rimodulate dal gestore (PixaBay)

Il prezzo da sostenere ogni mese è di 7,99 euro, cifra tutto sommato competitiva, ma soprattutto impreziosita dall’assenza di costi accessori: la scheda SIM e il contributo relativo all’attivazione sono infatti omaggiati dalla stessa Kena Mobile. All’atto del passaggio, il nuovo utente dovrà sborsare 10 euro a titolo di ricarica, dai quali verranno subito defalcati 7,99 euro per garantire il primo rinnovo della tariffa: resteranno, in buona sostanza, 2,01 euro di credito residuo. Peccato che manchi garanzia “anti-rimodulazione”: Kena 7,99 Flash non è infatti inclusa nel novero delle offerte telefoniche per sempre.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Dalla Cina ecco il primo smartwatch pensato appositamente per i bambini

In ogni caso, la promozione di Kena Mobile si rivolge a tutti i nuovi utenti in possesso di una scheda SIM legata agli operatori virtuali minori e, a partire dal 5 agosto, anche a beneficio dei clienti Fastweb. Esclusi invece i carrier di spicco, nonché i rivali ho. Mobile, PosteMobile e Very Mobile.