iPhone pieghevole in futuro, Apple pensa ad un modello in stile Galaxy

iPhone pieghevole per Apple, l’azienda americana sta sviluppando un progetto di un nuovo smartphone che sia foldable.

iPhone pieghevole
iPhone potrebbe presto lanciare dei pieghevoli (via Cnet)

Apple non è certamente un’azienda che ha bisogno di presentazioni, anzi. Un colosso che da anni si è impresso nella memoria di tante persone, con il suo modo di presentarsi al pubblico e di creare dei prodotti di altissima qualità. Infatti parliamo di un tipo di azienda che vuole sempre fare il massimo per cercare di convincere il consumatore a sceglierla, e in questo senso certamente ci sta riuscendo. Infatti la campagna marketing e comunque tutto quello che attornia i prodotti dell’azienda americana ha un’aurea particolare, che non fa altro che spingere gli utenti a continuare a spendere in dispositivi Apple. Ma certamente l’azienda non si ferma mai e, anzi, cerca sempre nuovi modi di capire cosa fare, come muoversi e come stupire il pubblico. Ed ora starebbe lavorando ad un nuovissimo iPhone pieghevole, pensato prendendo spunto dai prodotti Galaxy di Samsung.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram contro il repost dei contenuti di TikTok: arriva nuovo algoritmo

iPhone pieghevole in futuro, Apple come Samsung Galaxy

Apple logo
Logo Apple (Adobe)

iPhone pieghevole in futuro, Apple pensa ad un modello in stile Galaxy, che sul mercato sta sperimentando già da diversi anni con i pieghevoli e con i foldable. L’azienda della Corea del Sud ormai sta indicando la strada per i pieghevoli e sembra che Apple, dopo aver attentamente osservato quello che sta succedendo, abbia deciso di intraprendere questa strada per il futuro. Secondo le ultime indiscrezioni, da Cupertino starebbero considerando l’idea di uno smartphone pieghevole orizzontalmente, con tre facciate diverse.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Zoom, effetti collaterali indesiderati: avvocato a un udienza con le sembianze di un gatto

Per Cnet è questo quello a cui sta lavorando l’azienda con la mela morsa sul retro, volendo quindi iniziare ad investire con forza anche in questo nuovo tipo di settore. Non si può fare altro che attendere in trepidante attesa che vi siano degli annunci ufficiale da parte della casa americana, che potrebbe tornare a rivoluzionare il mercato degli smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che Apple voglia ispirarsi al noto Galaxy Z Flip.