iPhone 13 in oro e col Green Pass integrato: la spettacolare versione realizzata da Caviar

Il marchio Caviar ha lanciato una nuova versione esclusiva dell’iPhone 13, completamente in oro e con il Green Pass integrato

Da ormai diversi anni, Caviar è una delle aziende leader nel settore degli smartphone personalizzati. Sicuramente avrete già sentito parlare in passato di speciali iPhone realizzati con materiali esclusivi, con dettagli di valore, disegni e chi più ne ha più ne metta.

iPhone 13 20220119 cellulari.it
Caviar ha lanciato una nuova versione spettacolare (e utile) degli iPhone 13 (screenshot YouTube)

E spesso si cerca di unire l’utile al dilettevole, come nel caso dell’ultimo iPhone 13 appena realizzato. Oltre alla spettacolare rivestitura in oro, c’è un vantaggio in più che potrebbe rivelarsi decisivo per la scelta all’acquisto. La nuova gamma Digital Segnature, infatti, può essere personalizzata con il QR Code del Green Pass del cliente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iSIM sempre più vicina: di cosa si tratta e come potrebbe cambiare il mercato

iPhone 13 col Green Pass, il nuovo progetto di Caviar

In un periodo storico nel quale il Green Pass è diventato indispensabile per accedere a (quasi) tutte le attività, Caviar ha pensato di inserire la possibilità di personalizzare il proprio iPhone 13 con il QR Code nella parte posteriore del telefono. In questo modo, sarà possibile mostrarlo per ogni evenienza anche con il dispositivo spento. Ci sono diverse versioni della Digital Segnature: in titanio, in titanio-oro e in oro. Tutti i modelli includono la targhetta con il QR Code, che dovrebbe poter essere cambiata in seguito a nuova vaccinazione o alla fine della pandemia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Quali sono gli smartphone più venduti sul mercato? La classifica completa

Chiaramente i prezzi non sono accessibili a tutti. Il marchio Caviar è da sempre riservato a una fascia d’élite, sia per i materiali che per la reperibilità dei suoi prodotti. In questo specifico caso, i costi variano a seconda del materiale scelto. Si va dai 6.200 euro del titanio da 128 GB ai 35.000 dollari del modello completamente in oro. Per maggiori informazioni, potete visitare direttamente il portale web dell’azienda in questione.