iPhone 13 arrivano i 120 Hz, quali sono i modelli interessati

Non è passato molto tempo dagli ultimi modelli di iPhone apparsi sul mercato. Ora è il momento di iPhone 13, i modelli potrebbero arrivare ai 120 Hz

iPhone 13
iPhone 13 (screenshot YouTube)

L’azienda americana già è alle prese con l’iPhone 13. È questo ciò che si deduce dalle ultime indiscrezioni. Infatti nelle ultime ore si sta già parlando di una variante Pro presente nel prossimo modello della Mela

Si tratta di notizie che arrivano direttamente dalla Corea e che fanno capire che la Apple sia intenzionata a lanciare ben 2 modelli nel prossimo futuro. Questi si pensa che avranno una frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Telegram senza numero di telefono: come creare un account

iPhone 13 non tutti i modelli pronti per i 120 Hz

iPhone 13
iPhone 13 (screenshot YouTube)

Diverse sono le informazioni trapelate che riguardano i fornitori dei pannelli con Samsung display che avranno il compito di occuparsi della versione Pro Max e Mini. Invece la produzione dei display per gli altri modelli viene affidata ad LG display. La presenza di un pannello con tecnologia ProMotion è disponibile nel 13 Pro e nel 13 Pro Max. Sicuramente si tratta di una notizia totalmente diversa da quella iniziale in cui si è pensato che ogni modello avrebbe avuto dei pannelli con frequenza di aggiornamento più elevati.

In ogni caso, il 13 Mini e il 13 utilizzerebbero un display di tipo LTPS in cui è incluso un refresh rate standard. Invece, le varianti Pro, avranno in se un display LTPO con una tecnologia a bassa potenza in grado di far risparmiare la batteria anche se allo stesso tempo garantisce una frequenza di aggiornamento superiore. Quindi, se le indiscrezioni saranno confermate, il 13 prevede le seguenti caratteristiche con pannelli OLED:

  • 13 Mini- Display LTPS da 5,4 pollici e frequenza di aggiornamento a 60 Hz;
  • 13 – Display LTPS da 6,1 pollici e frequenza di aggiornamento a 60Hz;
  • 13 Pro: display LTPO da 6,1 pollici e frequenza di aggiornamento a 120 Hz;
  • 13 Pro Max: display LTPO da 6,7 ​​pollici e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Galaxy S21 vicino al lancio: teaser ufficiale e data d’uscita – VIDEO

I nuovi modelli non saranno lanciati prima di settembre 2021 e diverse saranno anche le novità riguardo il comparto fotografico. Qui si prevede un aggiornamento dell’obiettivo ultragrandangolare, un nuovo SoC, A 15 Bionic ed uno spazio di archiviazione fino 1 Tb.