iPhone 12, le ipotesi sui volumi di vendita spiazzano tutti

iphone 12
Dal Face ID migliorato alla batteria: tutte le novità

L’iPhone 12 continua ad alimentare mistero, ma una dichiarazione recente è molto succulenta. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, il modello base sarà il più gettonato tra i consumatori

Ormai vicini al ben famoso evento di Apple, “Hi, Speed”, ci si aspetta la nuova presentazione degli smartphone della casa di Cupertino. Curiosi sempre di più delle nuove e tanto chiacchierate novità che aleggiano attorno ai nuovi melafonini, le indiscrezioni sul web non trovano fine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple vs Epic Games, la battaglia continua: Fortnite non torna su App store

Ming-Chi Kuo, analista della KGI Securities, è molto preparato nel prevedere le mosse della mela e di consueto si avverano. Perciò ci sono ottime speranze di credere che anche questa volta non si sia sbagliato. Secondo Kuo, proprio il modello base si aggiudicherà la fetta di mercato maggiore rispetto ai fratelli (iPhone 12 Mini, 12 Pro e 12 Pro Max) di ben il 40%.

iPhone 12 e le previsioni di vendita

Apple

Secondo le sue previsioni il 12 Mini invece, nonostante un prezzo attorno ad 800,00 €, non rispecchia i bisogni del pubblico a causa delle sue dimensioni troppo piccole. Ma non è tutto e prevede un calo d’acquisto rispetto al modello precedente, iPhone 11, a causa della sua attuale promozione su Amazon a soli 699,00 €.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple AirTag rimandati al 2021, svelati i prezzi degli AirPods Studio

Ormai è dietro l’angolo e l’evento è programmato per il 13 di ottobre, nella giornata di domani, il fremito degli appassionati si fa sempre più vivo ed impaziente. Per concludere in bellezza non si fanno attendere neanche rumors allettanti riguardo a preordini ed uscite nei negozi.

  • iPhone 12 preordini nella prima settimana di novembre, seconda settimana in commercio;
  • iPhone 12 e 12 Pro preordini nella terza settimana di ottobre, quarta settimana in commercio;
  • iPhone 12 Pro Max preordini nella seconda settimana di novembre, terza settimana in commercio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Music, canzoni dei film Disney e Marvel in arrivo