Apple AirTag rimandati al 2021, svelati i prezzi degli AirPods Studio

Apple AirTags (MacRumors)
Apple AirTags (MacRumors)

Apple AirTags, niente da fare per l’annuncio sui piccoli dispositivi bluetooth utili a ritrovare oggetti: tutto è rimandato al 2021, ma arriva la sorpresa, e i prezzi, degli AirPods Studio.

Lo youtuber Jon Prosser, una fonte sempre affidabile nel mondo Apple, ha rivelato che il nuovo gadget, studiato da tempo in casa Cupertino, non sarà presentato insieme al nuovoi iPhone 12, che sarà svelato il prossimo martedì 13 ottobre. Indiscrezioni precedenti avevano lasciato supporre che gli AirTag potevano essere inclusi nell’ampia antemprima autunnale. Ma per fortuna non tutte le notizie che arrivano sono negative, visto che Prosser ha confermato invece l’arrivo delle nuove cuffie di alta gamma Apple, seppur con prezzi che potrebbero far storcere il naso a molti.

POTREBBE INTERESSARTI —> Vodafone sfida Iliad con questa promozione: è Special vs Flash

Apple AirTags (iPhone Hack)
Apple AirTags (iPhone Hack)

Apple AirTags rimandati, ma il prezzo per gli AirPods studio fa storcere il naso

Andiamo con ordine. gli AirTags sono dei piccoli device bluetooth che, agganciati agli oggetti, permetteno di ritrovarli. L’esempio classico è quello delle chiavi disperse dentro casa. Funzionano grazie al chip Apple R1 integrato nell’iPhone, ma per Prosser, come riportato su Twitter, non se ne parla prima di marzo 2021.

Sempre lo stesso leaker ha aggiunto invece informazioni aggiuntive sulle Apple AirPods Studio, le cuffie over ear di alta gamma che dovrebber arrivare sul mercato. Sempre secondo Prosser saranno vendute in due versioni. La prima, un modello luxury, utilizzerà materiali come pelle e metallo e costeranno 599 dollari. Il secondo modello, relativamente più “economico”, si chiameranno AirPods Studio e sarebbero messe in vendita a un prezzo di 350 dollari, ma costruite con materiale plastico. Purtroppo queste cuffie non saranno presentate il prossimo 13 ottobre ma, secondo indiscrezioni, potrebbero arrivare in tempo prima del Black Friday

POTREBBE INTERESSARTI —> Huawei T5 in offerta su Amazon, il tablet è in forte sconto