Vodafone sfida Iliad con questa promozione: è Special vs Flash

Vodafone Special unlimited
Vodafone Special Unlimited, minuti e Giga a 9,99 euro al mese (Adobe Stock)

Vodafone sfida Iliad, la nuova promozione lanciata punta a rubare clienti all’azienda francese e a convincere gli indecisi.

Vodafone Special è un’offerta che continua a rinnovarsi con caratteristiche sempre nuove. I piani che ha la grande V per questo autunno che man mano sta per diventare un rigido inverno sono a dir poco aggressivi, con importanti offerte per chi vorrà firmare un contratto. Sempre più persone, infatti, notano la necessità di avere tanti giga disponibili, per guardare partite e film in streaming lontani da casa, per navigare, per chattare e chiamarsi sulle piattaforme come Whatsapp e non solo. Proprio per questo i grandi brand giocano un gioco al rilancio, con Vodafone che ha appena annunciato una nuova offerta. Una promozione che è pensata soprattutto per colpire Iliad e le sue offerte, che attirano un numero di persone impressionante.

LEGGI ANCHE —> TIM, stop dei servizi a pagamento nascosti: cambia tutto

Vodafone sfida Iliad con questa promozione: è Special vs Flash

Dopo aver fatto saltare il banco e lo status quo con il suo arrivo nel mercato della telefonia italiana, Iliad è un’aziende che di certo piace agli italiani. Proprio per questo, ad anni da quell’esordio che ha cambiato la storia degli operatori in Italia, in tati stanno provando a riequilibrare il numero dei clienti. Vodafone ha appena annunciato la Vodafone Special 100 Digital Edition. Pensata proprio per chi attualmente ha Iliad, è uguale alla Iliad Flash 100: ovvero offre a chi arriva da un altro operatore minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga per 9.99 euro al mese. Pareggiare l’offerta dell’altra azienda basterà per aumentare la propria percentuale sul mercato italiano? Solo il tempo ci dirà se questa sfida di Vodafone a Iliad avrà successo, o se la seconda azienda risponderà, come sempre, con delle proposte ancora più aggressive e volte ad incontrare i sogni dei consumatori.

LEGGI ANCHE —> Apple, America fa pressioni per portare la produzione via dalla Cina