Apple Music, canzoni dei film Disney e Marvel in arrivo

Apple Music, arriva la Disney (screenshot)

Apple Music si arricchisce con le canzoni e le musiche dei film Disney, Pixar e di titoli storici come la saga decennale di Star Wars.

Apple Music è senza dubbio una delle offerte più interessanti per quanto concerne il mondo dei servizi offerti dall’universo della mela americana. Sempre più persone infatti si abbonano al servizio, per avere un’esperienza migliore dell’ecosistema Apple. Ora, tra l’altro, tutto sarà più facile con l’imminente arrivo del nuovo abbonamento all-inclusive targato Cupertino, ovvero lo Apple One, un “abbonamento per contenerli tutti”. In questo modo, ad un prezzo vantaggioso, gli utenti che amano l’ecosistema della casa americana avranno tutti gli abbonamenti offerti, da Apple Music a Apple TV, ad un prezzo senza dubbio vantaggioso. E molto presto potranno anche vedere la propria selezione di musica aumentare e non poco. Infatti è stato appena annunciata una novità molto importante, che prevede un ampliamento della musica sullo store di Apple.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12, le ultime indiscrezioni sui colori disponibili

Apple Music, canzoni dei film Disney e Marvel in arrivo

Con un comunicato ufficiale la mela ha annunciato che su Apple Music saranno presto disponibili le musiche e le canzoni dei film Disney e non solo. Tutte le grandi colonne sonore dei vostri film preferiti potranno presto essere ascoltate e riascoltate sullo store ufficiale, con la solita qualità audio che contraddistingue l’esperienza. In seguito alle tante acquisizioni fatte, la Disney ha ampliato parecchio i marchi di cui dispone, e questo significa davvero tanta musica per Apple Music. Ci saranno infatti anche le canzoni dei film Marvel, e persino le musiche dell’epica saga di Star Wars. Aggiunte molto interessanti, che potrebbero far felici bambini e grandi, data la vasta offerta disponibile per la riproduzione musicale. Clicca qui per la pagina Apple Music ed avviare la prova gratuita.

LEGGI ANCHE —> Apple, iPhone 5c diventa prodotto vintage: cosa significa