iPhone 12, le ultime indiscrezioni sui colori disponibili

iPhone 12 aperti i preorder

l’iPhone 12 sta facendo sognare molti appassionati della Mela e come di consueto molte indiscrezioni cercano di tracciarne le novità. Le ultime parlano addirittura di una palette colori inconsueta 

In precedenza i rumors parlavano di una colorazione per l’iPhone 12 simile a quella già vista negli iPad Air di quarta generazione. Ma stando ad ultime avvisaglie, pare che non sia più così. Non è una considerazione gettata sul piatto e del tutto infondata. Anzi, tutto il contrario.

L’analista Roland Quandt, molto preparato e ferrato sull’argomento smartphone nel periodo del pre-lancio, ha smentito la possibilità di colorazioni inedite. Molto seguito per le sue capacità di delineare le novità in modo quasi impeccabile, mediante un tweet, ha reso note le probabili colorazioni definitive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Apple, iPhone 5c diventa prodotto vintage: cosa significa

iPhone 12, le colorazioni dei quattro modelli

iphone 12
Tutte le possibili novità dell’evento “Hi, Speed”

Perciò le versioni che il mercato è prossimo ad ospitare, sono molto classiche e non prevedono toni particolari. Quandt ha rilasciato una scaletta dei 4 modelli disponibili, i tagli di memoria e le colorazioni.

  1. iPhone 12 Mini. Colorazione: verde, blu, oro, grigio o argento/Capacità: 64,128,256 GB
  2. iPhone 12. Colorazione: verde, blu, oro, grigio o argento/Capacità: 64,128,256 GB
  3. iPhone 12 Pro. Colorazione: oro, grigio o argento/Capacità: 128,256, 512 GB
  4. iPhone 12 Pro Max. Colorazione: oro, grigio o argento/Capacità: 128,256, 512 GB

A quanto sembra l’idea di avere nuovi colori è da abbandonare, almeno per adesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Apple, America fa pressioni per portare la produzione via dalla Cina

Anche se, c’è da ricordare una cosa. Ancora non esiste nulla di veramente ufficiale, quindi si può trattare di una manovra commerciale per fuorviare la mente dei consumatori per poi investirli con una veste grafica ed estetica totalmente inedita.

Ben nota è la capacità di stupire della casa di Cupertino. Difatti il verde chiaro dell’iPhone 11 e il celeste, “Sky Blu”, degli iPad hanno già fatto scalpore. Non è detto che la Mela è pronta di nuovo a sbalordire il mercato della tecnologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Apple, iPhone SE 3 in cantiere: leak svela uscita e caratteristiche