Call of Duty Warzone, Halloween è alle porte: tutte le possibili novità

call of duty warzone
Call of Duty: Warzone, novità in arrivo per Halloween (youtube)

Ottobre è il mese di Halloween. In occasione della ricorrenza, anche Call of Duty: Warzone starebbe pensando ad una serie di eventi esclusivi

Il battle royale del momento è sicuramente Call of Duty: Warzone. Dal suo lancio sul mercato, la modalità dello sparatutto più famoso di sempre si è guadagnata un’importante fetta di utenza in pochissimo tempo. Con la nuova season partita da poco, i players si stanno dando battaglia per ottenere punti e guadagnare nuove skin e armi, oltre che tentare di raggiungere la vittoria.

Come ormai spesso succede, in occasione di particolari evenienze i titoli online si aggiornano e propongono agli utenti alcune attività esclusive e a tema. Ottobre è il mese di Halloween, e non c’è dubbio che Call of Duty: Warzone avrà qualche update cupo e spaventoso. Al momento, in realtà, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali in merito. Come sempre in questi casi, però, ci sono i dataminer e i leaker a svelare alcune anticipazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple vs Epic Games, la battaglia continua: Fortnite non torna su App store

Call of Duty: Warzone, le possibili novità per Halloween

call of duty warzone
Tutte le possibili novità in arrivo ad ottobre (Adobe Stock)

Nonostante manchino ancora tre settimane ad Halloween, i dataminers e i leakers già si stanno scatenando nello svelare tutte le possibili novità che Call of Duty: Warzone implementerà per i propri utenti. Tra i vari “indizi”, ci sono alcune modifiche in arrivo per Verdansk. Nello specifico, è stata notata una strana ed inquietante risata che alcuni player hanno già potuto ascoltare. Stando alle prime anticipazioni, si dovrebbe trattare di un evento stagionale in arrivo a fine mese: Haunting of Verdansk.

Tra gli altri possibili update, potrebbe esserci una modalità di gioco ambientata di notte, con la presenza della luna piena e di alcuni dettagli spaventosi e a tema. Sembra poi essere ormai certo il ritorno degli zombi, anche se non sono ancora arrivate conferme ufficiali da parte di Activision ed Infinity Ward.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fall Guys, svelate alcune nuove skin della Stagione 2: le immagini