Fall Guys, svelate alcune nuove skin della Stagione 2: le immagini

fall guys skin
Fall Guys, leaker hanno svelato le nuove skin della Stagione 2 (YouTube)

È iniziata ufficialmente la stagione 2 di Fall Guys, il videogioco del momento. I leaker hanno già reso pubbliche alcune nuove skin

Dal suo lancio sul mercato, Fall Guys: Ultimate Knockout è diventato in pochissimo tempo il videogioco più giocato al mondo. Milioni di utenti connessi contemporaneamente online, per cercare di superare tutte le sfide e ottenere la corona del vincitore. Anche grazie alla promozione di YouTuber e streamer di Twitch, il titolo ha ottenuto in pochissimo tempo un successo smisurato.

Da ormai qualche giorno – come ogni battle royale che si rispetti – è iniziata la Stagione 2 del titolo. Tra le novità, ci sono nuove modalità di gioco, nuove animazioni, migliorie di ogni tipo legate al gameplay e, ovviamente, nuove skin. Uno dei punti di forza di questo gioco sono proprio le infinite possibilità di personalizzazione del personaggio. I leaker hanno già svelato alcune delle nuove possibilità di personalizzazione che verranno proposte nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pixel 3a, aggiornamento ad Android 11 fallito: alcuni si bloccano

Fall Guys, nuove skin per la Stagione 2: ecco quali

fall guys skin
Tutte le novità svelate in anteprima (YouTube)

Grazie al lavoro dei dataminer e leaker Shiina ed Hypex, è già possibile vedere in anteprima alcune delle nuove skin che verranno proposte nelle prossime settimane su Fall Guys: Ultimate Knockout. Alcune di queste, in realtà, sono semplici variazioni a quelle già comprese nel nuovo pass battaglia, mentre altre sono completamente nuove e mai viste prima d’ora. C’è addirittura la skin di Sonic, iconico personaggio di SEGA che presto farà il suo esordio anche sul battle royale del momento.

Il tema ricorrente sarà molto probabilmente il fantasy medievale, ma le novità non sono di certo finite qui. Ci sono grosse possibilità che gli sviluppatori carichino i nuovi file con aggiornamenti inediti nelle prossime settimane. Di seguito, tutte le novità che i leaker sono riusciti a scoprire fino ad ora.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung Galaxy A42 5G ufficiale, prezzo e caratteristiche